Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Ho visto delle cose positive. Il mercato? Bisogna vedere le opportunità che arrivano”

Il tecnico giallorosso ha parlato dopo l’amichevole di oggi vinta 5-0 contro il Rovereto, squadra che milita in Promozione.

COMMENTO. “Sono gare dove è importante che tutti giochino, non c’è stato nessun infortunio e abbiamo fatto girare palle. C’è molta gestione della sfera e abbiamo fatto bene sulle riconquiste immediate. Ho visto delle cose positive. Abbiamo giocato dopo un lavoro intenso fatto stamattina. A me serviva vedere l’entusiasmo dei ragazzi a fare delle gare anche sotto stanchezza”.

ROSA. “Qui ci sono dei giocatori bravi, si possono migliorare. Bisogna vedere le opportunità che arrivano, io sono assolutamente in linea con l’operato del direttore. Io lavoro con questi ragazzi ed è importante, sappiamo le posizioni dove si deve intervenire e c’è tempo. Io mi focalizzo sul lavoro con i calciatori che sto preparando ora”.

BJORKENGREN. “Lo svedese è un ragazzo attento e sempre molto disponibile, l’ho impiegato a riempire alcuni ruoli che in questo momento mi servivano a causa di defezioni. Da questo punto di vista può giocare da interno e mediano, è un buon giocatore che ha dato l’ok all’adattamento. Alcuni giocatori vengono impiegati non nel loro ruolo, serve proprio per vedere la loro disponibilità”.

GLI ELEMENTI IN DIFFERENZIATO. Baroni si è soffermato infine sui calciatori che non hanno disputato il test: Benzar, Burnete, Olivieri, Pisacane e Zuta: “In questo momento non bisogna rischiare niente, c’è tanta fatica addosso, i carichi sono importanti e non voglio perdere nessuno. Preferisco saltare un allenamento senza avere stop prolungati. Olivieri ha avuto un affaticamento e abbiamo deciso insieme allo staff medico di fargli saltare qualche seduta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce