Resta in contatto

News

Serie B, il titolo di capocannoniere nel nome di Paolo Rossi

La decisione è stata annunciata ieri sera durante la presentazione del calendario del campionato cadetto.

Novità in arrivo per il campionato di Serie B. La Lega, infatti, ha deciso di denominare il titolo di capocannoniere 2021-22 alla memoria di Paolo Rossi, ex campione del mondo con l’Italia nel 1982, morto lo scorso 9 dicembre all’età di 64 anni. A dare l’annuncio è stato il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, in occasione della presentazione del calendario del torneo cadetto avvenuta ieri sera a Ferrara. Pablito vinse la classifica cannonieri del campionato di B nella stagione 1976-77 realizzando 21 reti con la maglia del Vicenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News