Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Di Carlo: “Il Lecce è di un livello superiore insieme a…”

L’allenatore del Vicenza, ex calciatore anche del Lecce, ha commentato l’amichevole di ieri nel postgara. Queste le dichiarazioni riportate da trivenetogoal.

“Diaw ieri ha preso una botta al polpaccio e abbiamo preferito non rischiarlo, Crecco la settimana scorsa non si è allenato molto. Abbiamo visto Busatto e Zingaro che non hanno avuto paura. La nostra squadra ha avuto buone trame di gioco. Dalmonte la settimana prossima comincerà a muoversi di più, ha avuto una cicatrice al ginocchio dell’anno scorso ma non c’è nulla di grave. Meggiorini si è fermato perché ha esperienza e lo abbiamo lasciato da parte per farlo recuperare. Zonta ha fatto gli esami strumentali, ha avuto una contrattura e sta migliorando”.

“Le cose positive? Nel recupero palla abbiamo fatto molto bene davanti, abbiamo contenuto il Lecce. Siamo stati bravi nella fase tattica, poi però abbiamo ancora le gambe un po’ pesanti, comunque l’atteggiamento e l’ordine tattico sono stati buoni, ci vuole continuità che non ci ha permesso di crescere subito. Longo, Jallow e Cinelli sono sul mercato e non vogliamo rischiarli. Padella invece ad oggi non è in uscita. Brosco? Ha fatto un errore ma anche buone cose.”

“Differenza tra il Lecce che vuole vincere il campionato è il Vicenza che vuole migliorare la posizione in classifica? Monza, Benevento, Lecce, Parma e Crotone poi sono tutte allo stesso livello, piedi per terra e lavorare di squadra. Dal mercato? Avremmo bisogno di un esterno sinistro, centrocampista e una punta, potrebbero essere tutti under, ogni giorno ne escono di interessanti. La situazione del Chievo potrebbe proporre dei giocatori utili per il Vicenza? Stiamo alla finestra, il Chievo lo scorso anno ha fatto i playoff e ha giocatori interessanti e se saltasse si fionderebbero le squadre di serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio
Giulio
2 anni fa

Forza ragazzi portate i colori del Salento in alto 💛❤💛❤💛❤

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa

Contro il Vicenza ho visto un grande Lecce che ha dimostrato subito tecnica, tattica, buone individualità e bel gioco, una grande forza fisica , possesso palla. Il Vicenza non sapeva più come uscire dal centrocampo.
4 calunniatori non rappresentano una tifoseria, una città, restano solo 4 cretini che sono nati per criticare e mettere la tifoseria contro la società. Tra questi 4 ignoranti secondo me c’è pure il somalo che si nasconde sotto finti nomi

Mark
Mark
2 anni fa
Reply to  Pantaleo

Sei tu?
Forza magico Lane,…ieri era solo una amichevole, in campionato sarà una vittoria facile del LR Vicenza sul Lecce

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Mark

si si, lane tittu ca siti tutti chiacchiere e blablabla

Antonio
Antonio
2 anni fa

Sono gli stessi dell’anno scorso MONZA e LECCE in A sicuro

1943
1943
2 anni fa

Solo i soliti ciucci che si sentono grandi esperti tanto per fare i nomi Antonio/ Maria Lena, Peppino/ Giuseppe Fella,/Antonio Elia sono sicuri che siamo una squadra da c.

Gabriele
Gabriele
2 anni fa
Reply to  1943

Propongo di ignorare ogni loro messaggio e di non contrabattere mai. Indifferenza assoluta.

Mark
Mark
2 anni fa
Reply to  Gabriele

18 Dicembre 2021
Lecce – LR Vicenza 1-3

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  Mark

Vedremo caro vicentino, per adesso ne hai presa una, più avanti chissà’. Il tuo allenatore è una persona onesta e con i piedi per terra

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Mark

mangia gat, datte agli oroscopi

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  1943

Intanto i ciucci rsperti hanno sentenziato niente A e play off umilianti
E COSI È STATO
SCUSA MA ANDAVI UMILIATO

1943
1943
2 anni fa
Reply to  Antonio

Tu caro Maria Lena umili solo te stesso ogni volta che scrivi un rigo…….MA TE LE LEGGI MAI LE RISPOSTE CHE RICEVI SU TUTTI I SITI ? Ciucciu

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce