Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chievo perde tutti i calciatori: svincolati. Il club: “Provvedimento illegittimo, lo impugneremo”

Il comunicato della società veronese: “La Figc aveva ipotizzato, in propria difesa, una nostra iscrizione in sovrannumero alla Serie B”

Caos Chievo, ma intanto i calciatori sono svincolati. La Figc ha ufficialmente liberato tutti i tesserati del Chievo dopo l’esclusione dalla prossima Serie B. Ma il club non solo impugnerà questa decisione, passerà anche all’attacco sotto altri fronti.

“Conformemente alla giurisprudenza che ammette l’appello – si legge nella note di stanotte – contro i decreti cautelari monocratici dei presidenti dei tar, che definiscano in modo irreversibile la controversia, la Società A.C. ChievoVerona ha intenzione di proporre appello al Presidente del Consiglio di Stato, contro il decreto presidenziale del Tar del Lazio che ha rigettato l’istanza di provvedimenti cautelari monocratici. La Società procederà anche all’impugnazione del provvedimento di svincolo dei tesserati, illegittimamente adottato in data odierna dalla Federazione italiana gioco calcio. A questo riguardo la Società fa presente che il giudizio dinanzi al Tar del Lazio è tuttora pendente dinanzi al Tar del Lazio e che la stessa Federazione, nelle proprie difese, aveva ipotizzato che, in caso di accoglimento dell’istanza cautelare a seguito della camera di consiglio fissata per il 6 settembre, il ChievoVerona potesse essere iscritto in sovrannumero al campionato di serie B. L’illegittimo provvedimento odierno è evidentemente contrastante con questa ipotesi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Altre notizie

Calcio Lecce