Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Mancosu? E’ una situazione che riguarda la società”

Baroni con schiettezza prende le distanze dal “caso Mancosu”. Per Parma invece è tentato da Strefezza a gara in corso.

CASO MANCOSU: “Questa è una situazione che riguarda esclusivamente calciatore e società. A me la società mi ha comunicato, che il giocatore non fa più parte del progetto tecnico, ma qui non ci sono valutazioni tecniche e anche nel colloquio che ho avuto con il giocatori non ce ne sono. Questa è una premessa fondamentale. Anche Henderson era un giocatore che aveva una situazione, ma rientrava nei nostri piani. Quando ci sono delle opportunità importanti come quelle si fanno delle valutazioni”.

LE SCELTE PER PARMA. “Con Strefezza ci ho parlato al telefono ed è molto motivato e contento della sua scelta. Con il preparatore abbiamo visto che sta bene, sicuramente sarà convocato ma non vogliamo correre dei rischi, valuteremo un utilizzo e lo faremo insieme al mio staff e al ragazzo. Per quanto riguarda Calabresi il discorso è diverso, deve trovare la migliore condizione perché nell’ultimo anno non è stato impiegato con continuità, Gendrey è più avanti dal punto di vista della condizione. In avanti sto valutando Helgason che deve crescere nella fase di non possesso”.

IL PARMA. Mi aspetto una gara complicata bella e affascinante. Hanno valori tecnici di altissimo livello e per noi rappresenta un test molto importante per la squadra”.

RICORDI EMILIANI. “Mi ricordo quando andai a giocare contro il Parma di Sacchi, ricordo uno stadio bello e sempre un piacere andarci”.

ASSENZA DI PALLEGGIATORI. Sappiamo che dobbiamo operare ancora sul mercato, il direttore è stato chiaro sugli obiettivo che dobbiamo colmare. Abbiamo dei giocatori che sono più bravi a lavorare dietro la linea della palla, ma tanti sono qui per crescere come Hjulmand che ha qualità importanti. Bjorkengren lo vedo bene come vertice basso che sta lavorando benissimo durante questi giorni”.

ESTERNI OFFENSIVI. “Abbiamo giocatori che ci possono permettere anche di giocare a piede invertito è una soluzione che mi piace e che dobbiamo gestire bene. C’è qualcuno che abituarsi anche a giocare sulla sua fascia naturale, questo di potrebbe permettere di mettere dentro qualche pallone in più, dobbiamo essere bravi ad attaccare l’area e riempire l’area”.

MERCATO. Io con la società abbiamo parlato e ho dato delle indicazioni in merito a delle indicazioni. Sarà compito del direttore di andare ad individuare i nomi. Sono contento di Strefezza, perché è un giocatore che riempie la partita di volume e qualità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Baroni non arriva al panettone….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il presidente non aveva detto che il giocatore aveva parlato prima con il tecnico?

AL
AL
2 anni fa

Bravo Luca. Mancosu porti rispetto per tutto ciò che ha ricevuto.

Meuzzicchi
Meuzzicchi
2 anni fa

Grande società ,si nasconde dietro l’ allenatore ,( non è adatto al gioco di Baroni ah ah ah👋)

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Meuzzicchi

Come tu non sei adatto a commentare qui sopra.

Luca
Luca
2 anni fa

Se mancosu non vuole più restare a Lecce deve andare via. Lo faccia da signore senza rovinare il rapporto con la città e i tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Altro yes man

AL
AL
2 anni fa

Ci mancherebbe venisse pagato per farsi i fatti suoi come Padalino.

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

La partenza di Mancosu fa sentire nell’aria un colpo da maestro di Corvino.

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce