Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Proverò a migliorare ancora i miei numeri. A Cremona si ricorderanno i gol…”

L’attaccante giallorosso è intervenuto in conferenza stampa a tre giorni dal via ufficiale del campionato.

PRECAMPIONATO IN GOL. “Se sono più pronto rispetto all’anno scorso? Ho sofferto inizialmente i carichi di lavoro, ma ero tranquillo. Dovevo farmi trovare pronto e così è stato”.

MODULO. “Devo svariare un po’ di più per cercare di far uscire il gioco, far partire la prima pressione. A livello di gioco il mister mi chiede di far girare la squadra”.

STREFEZZA. “Fa piacere quando un compagno parla bene di me. A Parma ha dimostrato voglia: si vede che farà al caso nostro, è frizzantino, salta l’uomo e lo vedo bene”.

I NUOVI. “Helgason è appena arrivato e ha un ottimo controllo di palla. Un gran bel giocatore da scoprire. Olivieri è uno che ci mette un po’ a entrare in forma, ma sarà devastante con la sua gamba e con il suo tiro. Hjulmand ormai lo conosciamo e Blin è uno che corre tanto e si fa trovare nella posizione giusta”.

NUMERI DA RIPETERE. “E’ più difficile fare tanti gol col 4-3-3 o sono agevolato? Dipende. All’inizio non si è vista tanta differenza, c’è più dispendio energetico e sto andando forte. Spero di migliorare ancora quanto fatto”.

MERCATO. “Il mio contratto in scadenza al 2022? Sicuramente a quest’età spero di avere un contratto lungo per stare sereno mentalmente. Dovrò parlarne con la società, spero al più presto”.

CREMONESE. “Loro sono una squadra ben assemblata rispetto agli altri anni. Hanno più consapevolezza e saranno agguerriti. Vorranno partire forte e con lo stesso allenatore dell’anno scorso avranno dei benefici. Sarà una partita tosta a livello fisico”.

PROMESSA. “A me stesso prometto di impegnarmi sempre cercando di migliorare i miei numeri anche se è difficile”.

EX. “I gol che feci io a Cremona? Ne feci uno bello a Ferrara con la SPAL (qui il video), un sinistro da fuori area. I supporter grigiorossi ricorderanno quello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....
Buone notizie per i brianzoli in vista della trasferta nel Salento di sabato pomeriggio...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce