Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavasin: “Potevo allenare la nazionale del Congo, poi è sfumato tutto”

L’ex tecnico del Lecce ha ripreso ad allenare dal Bari Sardo, compagine di Prima Categoria. Ai microfoni di tmw, il 65enne ha rivelato degli incroci professionali che lo avrebbero potuto portare molto lontano.

LA STRANA SCELTA. “La Sardegna la conosco abbastanza bene, ci sono sempre venuto in ferie e la conosco da turista e l’ho conosciuta da turista negli anni. È un magnifico posto ma finiva tutto in questo contesto. Una persona a me vicina, Paolo Campolo, addetto ai lavori e direttore sportivo, mi diceva che aveva aperto una collaborazione con questa squadra. Mi parlava del presidente con toni positivi, ma era una chiacchiera tra amici ed era finita lì. Dopo un po’ di tempo ci siamo risentiti, mi ha riparlato di questa situazione questa volta volendo coinvolgermi nel progetto. A me inizialmente non interessava, anche perché ero sintonizzato su altre lunghezze d’onda”.

IDEA AFRICANA. “Altre offerte per me? La nazionale congolese, sembrava cosa fatta. Pensi, avevo persino fatto il vaccino per la febbre gialla e stavo per prendere l’aereo per chiudere la trattativa. Poi la situazione è sfumata”.

BARI SARDO E LA PRIMA CATEGORIA. “Ho conosciuto di persona il presidente, Roberto Ibba. Mi è piaciuto e al tempo stesso mi era tornata la voglia di rientrare, a prescindere dalla categoria. Non ne ho mai fatto un problema e sono pronto a tuffarmi in un mondo a me sconosciuto. Così parlandone con mio figlio sono stato incoraggiato ad accettare, anche perché lui mi conosce bene, sa che in campo mi sento felice, realizzato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...
La decisione ufficializzata stamattina rappresenta la seconda svolta decisa dal responsabile nell'area tecnica nei suoi...

L’ex allenatore del Lecce Alberto Cavasin ha parlato sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia nell’intervista...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce