Resta in contatto

News

Lerda: “Lecce, devi avere pazienza. Questa è una Serie B con tantissime ottime squadre”

L’ex allenatore del Lecce Franco Lerda è tornato a parlare dei salentini nell’intervista rilasciata ai colleghi di PianetaSerieB.

CORINI. Lo scorso anno sino ad un certo punto il Lecce è stata tra le massime candidate alla promozione con Corini sulla panchina, ma poi i playoff hanno cambiato tutto. La società credeva in un tecnico che conosce la categoria ed è preparato ma evidentemente l’essersi fatto sfuggire l’obiettivo dalle mani ha pesato“.

B DIFFICILE. “L’inizio di campionato del Lecce rispecchia i valori che questa Serie B presenta. Fa effetto vedere soli 2 punti in tre partite ma soprattutto quest’anno ci sono tante squadre che puntano in alto e dovremmo abituarci a questi risultati. Nell’ultima gara col Benevento, contro una squadra forte, i salentini secondo me meritavano i 3 punti. Tra le squadre di questa Serie B, per come sono state assemblate, faccio fatica ad individuarne qualcuna che debba lottare per la retrocessione. Bisogna avere pazienza perché son passate solo tre giornate”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni Bramato
Gianni Bramato
2 giorni fa

Grande Mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Bravo mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Franco lerda n.1

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Confermo. Non si censurano nemmeno gli spammer seriali come: vito e i suoi tanti plurinicksname."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News