Resta in contatto

News

QdP – Lecce, la difesa ora è un bunker

Il Quotidiano di Puglia: “Rispetto all’anno scorso il Lecce prende gol con il contagocce”

Lecce, difesa bunker. Il Quotidiano di Puglia affronta il tema della difesa giallorossa in apertura, con le dichiarazioni di Gabriel (“A Carpi in 40 partite ho preso 23 gol, magari potessi ripetermi”, tra le più importanti.

“Il risultato di squadra – si legge nell’articolo di Tonio De Giorgi – è quello che conta, ma Gabriel conserva per ora uno score personale di tutto rispetto. In 11 presenze in campionato (ha saltato le sfide contro Brescia e Cosenza lasciando il posto a Bleve, ndc) il portiere giallorosso ha subito solo 8 gol rispetto ai 10 totali che la squadra ha incassato. Però le statistiche dei singoli non portano da nessuna parte. Se la formazione di Baroni ha la migliore difesa del campionato il merito è di tutta la squadra; stesso discorso per la produzione offensiva. E così Lucioni e compagni tengono acceso il semaforo verde da 12 turni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News