Resta in contatto

News

Seduta a San Pietro in Lama, Gargiulo pienamente recuperato. Strefezza rientra domani

Il Lecce ha lavorato in tarda mattinata per preparare il prossimo appuntamento di campionato al Via del Mare con la Ternana.

Giornata di sessione singola per il Lecce di Marco Baroni. Il tecnico ha fatto lavorare i suoi sul piano atletico e tattico, avvicinandosi sempre più alla completa preparazione del match con la Ternana. La buona notizia arriva da Mario Gargiulo, che ha svolto l’intera sessione con i compagni ed è dunque da considerarsi pienamente recuperato.

Il contrario si può dire per Massimo Coda, che come già riportato ha subito un infortunio alla coscia ed è dunque rimasto a riposo. Assente anche Gabriel Strefezza ma per ben altri motivi, visto che era in permesso per la nascita della sua piccola Maddalena. Continua infine con il lavoro personalizzato Alessandro Tuia. Domattina la rifinitura dei giallorossi al Via del Mare.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News