Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seduta a San Pietro in Lama, Gargiulo pienamente recuperato. Strefezza rientra domani

Il Lecce ha lavorato in tarda mattinata per preparare il prossimo appuntamento di campionato al Via del Mare con la Ternana.

Giornata di sessione singola per il Lecce di Marco Baroni. Il tecnico ha fatto lavorare i suoi sul piano atletico e tattico, avvicinandosi sempre più alla completa preparazione del match con la Ternana. La buona notizia arriva da Mario Gargiulo, che ha svolto l’intera sessione con i compagni ed è dunque da considerarsi pienamente recuperato.

Il contrario si può dire per Massimo Coda, che come già riportato ha subito un infortunio alla coscia ed è dunque rimasto a riposo. Assente anche Gabriel Strefezza ma per ben altri motivi, visto che era in permesso per la nascita della sua piccola Maddalena. Continua infine con il lavoro personalizzato Alessandro Tuia. Domattina la rifinitura dei giallorossi al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio t
Maurizio t
2 anni fa

Penso che sia l’ora di vedere Rodriguez al centro dell’attacco, non capisco perché Baroni non lo vede. Con tutte le occasioni che crea il Lecce, Rodriguez, prima o poi il gol lo fa.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

l’infortunio di coda e’ pesante per l’assenza in se e per la fiducia con la quale gioca il lecce con lui in campo..si e’ visto chiaramente nei 30 minuti finali di frosinone..con la ternana non ci voleva perche’ si prospetta una partita con diversi goal guardando i numeri..non avere neanche un sostituto e’ un lusso che non possiamo permetterci..

Dario
Dario
2 anni fa

Peccato per Coda (assenza molto pesante), ma alla Ternana mancano ben 3 titolari. Quindi i 3 punti restano d’obbligo.

Livio
Livio
2 anni fa

Domani è giovedi, la partita è venerdi

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce