Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana, due positivi al Covid alla vigilia della sfida con il Lecce

Arriva la notizia della positività riscontrata in Marino Defendi e Antonio Palumbo, la società ha avviato le procedure previste

Per la prima volta, due giocatori della Ternana sono risultati positivi al test del covid. Sono Marino Defendi e Antonio Palumbo. Per entrambi, è arrivato l’esito dal tamponi molecolari ai quali sono stati sottoposti insieme all’intero gruppo squadra, come avviene regolarmente. La società rossoverde, in un comunicato ufficiale, ha annunciato la cosa, aggiungendo pure l’avvenuto avvio di tutte le procedure del caso previste dai protocolli.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIOFERE

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario