Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Ternana: la probabile formazione di CalcioLecce

Baroni ha a che fare con la pesante assenza di bomber Coda, alla quale sembra aver già trovato la sua soluzione.

Domani alle 20.30 il Lecce scenderà in campo per l’anticipo del venerdì ospitando la Ternana alla ricerca del terzo successo casalingo di filaI giallorossi vogliono allungare la striscia positiva, cercando però di ottenere il massimo bottino per restare ancorati alle prime posizioni. Baroni arriva al match privo del suo cannoniere Coda, out per infortunio come il difensore Tuia.

Il modulo è il 4-3-3, con tra i pali certamente confermato GabrielDavanti a lui Gendrey e Barreca ancora sulle fasce anche se l’imminente turno infrasettimanale porta a non escludere sorprese. Al centro viaggiano verso la conferma, dopo le due gare da imbattuti di fila, Lucioni e Dermaku.

Nel mezzo Hjulmand certo del posto con Majer e Gargiulo che dovrebbero agire ai suoi lati, sebbene il recente affaticamento del campano lo porta ad essere in un ballottaggio vicino al 50-50 con Bjorkengren. Davanti intoccabili sulle corsie Strefezza e Di Mariano Olivieri confermato nel ruolo di punta centrale.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ugo
Ugo
2 anni fa

Sono d accordo, attualmente è questa con il ragazzo. Rodriquez pronto per rientrare. Quello che importa è come mister. Baroni da giocare la squadra, il Lecce sa quelli che deve fare, non deve commettere l errore di aspettare la. Ternana. Sono fiducioso forza Lecce.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Io uno spazietto in campo lo darei al giovanissimo Back è una punta pura

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Se giochiamo con Olivieri e come se giocassimo con un uomo in meno. Ancora non ho capito cosa vede in questo calciatore che nessuna squadra vuole. Bho rimane il mistero. Con Rodriguez che scalpita

Silvio
Silvio
2 anni fa

Vincere ❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛

Luca
Luca
2 anni fa

Secondo me ha senso il ragionamento, ha piovuto tanto il campo sarà pesante fare la prima punta è molto dispendioso, olivieri primo tempo pee sfiancare gli avversari rodriguez nel secondo tempo, una rete a testa e siamo tutti contenti forza lecce ❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

Mauri61
Mauri61
2 anni fa

Mister!!! Considerando il momento opaco di Oliveri… sarebbe il caso di inserire in attacco la punta RODRIGUEZ… sebbene abbia le stesse caratteristiche di Coda… 💛❤💛❤💛❤

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Secondo me gioca bjorkgren. Bleve??🙏🙏😁🤣🤣

Alberto Cataldi
Alberto Cataldi
2 anni fa

Mister facciamoci valere ancora in casa usando il modulo 4.3.3. Con al centro dell’attacco Olivieri che si deve sbloccare. Il modulo suddetto una garanzia in casa perché da gioco è spettacolo.
Cmq forza ragazzi e forza Sempre Lecce 🧡❤️

Articoli correlati

"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce