Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima da ex per Adjapong: un’altra stagione sfortunata sinora…

Il terzino modenese, approdato alla Reggina in estate dopo il lungo recupero dall’infortunio, non ha ancora trovato spazio nelle gerarchie di mister Aglietti a causa di un infortunio.

Claud Adjapong attende ancora pazientemente il suo momento dopo il brutto stop occorso il 30 gennaio scorso nel secondo tempo di Lecce-Pordenone. La rottura del tendine d’Achille interruppe una stagione in cui, al Lecce alle dipendenze di Corini, l’ex Under 21 stava trovando la giusta continuità di rendimento dopo anni con pochissime presenze nel Sassuolo. La casa madre neroverde, una volta smaltito il brutto guaio, ha optato per il perfezionamento di un altro prestito in Serie B: dopo il Lecce, è stata la Reggina ad accogliere il 23enne.

Dopo 22′ in campo nel match di Coppa Italia contro la Salernitana, Adjapong è però rimasto secondo a Lakicevic nello slot da terzino destro della Reggina di mister Alfredo Aglietti. Dopo due panchine in campionato contro Monza e Ternana, poi, un problema muscolare ha ancora una volta bloccato il terzino, tornato ai box per due mesi in attesa del rientro. Una volta ripresa la condizione, Adjapong ha avuto una chance due giornate fa. L’esordio dal 1′ in B con la maglia della Reggina è arrivato nella brutta sconfitta che gli amaranto hanno rimediato a Benevento: un secco 4-0 in cui Adja, schierato a destra nel pacchetto difensivo a quattro al posto di Lakicevic, ha giocato solo 59′ prima di lasciare posto proprio al serbo.

Domani, il difensore tornerà a Lecce, in una piazza dove, per sua stessa ammissione, si è trovato benissimo. Verosimilmente, Adjapong partirà però dalla panchina. Non è da escludere, però, un suo impiego a gara in corso. Alla luce dell’impiego di Lakicevic per 90′ in casa contro l’Ascoli martedì scorso, però, si potrebbe prospettare anche una seconda chance dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
2 anni fa

Peccato non giochi, lo scorso anno Di Mariano lo aveva ridicolizzato.

achille
achille
2 anni fa
Reply to  Dario

è UN CENTROCAMPISTA ADATTATO A ESTERNO DIFENSIVO

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  achille

Lui nasce attaccante esterno.. se fosse stato da noi e messo davanti sicuramente avrebbe fatto bene.. in fin dei conti Strefezza giocava da esterno in un 352🤣🤣😱😱😱 alla Spal

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce