Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Roma: 100 per Mkhitaryan, ballottaggio Zaniolo-Perez

I capitolini, attenti alla Coppa Italia soprattutto come ulteriore lasciapassare per l’Europa, non snatureranno totalmente le scelte alla ricerca dell’accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia.

Restare a galla in ogni obiettivo per tentare di dare un senso a una stagione che rischia di sfociare ancora nell’anonimato. La Roma non può permettersi brutte figure davanti al proprio pubblico e vuole continuare il cammino in Coppa Italia per permettersi di lottare su più obiettivi. Contro i salentini non ci saranno Pellegrini, Smalling e Mancini. Il capitano è out a causa del riacutizzarsi di un vecchio infortunio, mentre i due centrali sono rispettivamente squalificato e non al top. Davanti a Fuzato, riserva di Rui Patricio, la coppia centrale sarà obbligata: con Kumbulla, che ha recuperato la fiducia dello Special One, ci sarà Ibañez, in tribuna per squalifica nell’ultima gara di Serie A al pari di Cristante. Il centrocampista riprenderà uno slot da schermo del pacchetto arretrato con uno tra Veretout, titolare in campionato, e Sergio Oliveira. Sulle fasce, riposerà Viña. L’ex Arsenal Maitland-Niles si sposterà a sinistra e a destra giocherà Karsdorp.

In attacco, le rotazioni possibili sono maggiori. Mkhitaryan, a segno nell’ultima partita contro il Lecce nel 2019/2020, sarà della partita e festeggerà le 100 presenze in maglia Roma alla vigilia del suo 33° compleanno. Sulle corsie, Mou sfoglierà la margherita. A destra, Zaniolo potrebbe rimanere fuori per dare una prova d’appello a Perez, mentre sulla corsia sinistra il giovane Felix sarà confermato a meno di un recupero di El Shaarawy, sofferente al flessore. Per far riposare Abraham, Shomurodov sarà la carta iniziale al centro dell’attacco.

La probabile formazione (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Maitland-Niles; Cristante, S.Oliveira; Perez, Mkhitaryan, Felix; Shomurodov. Allenatore Josè Mourinho

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce