Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Abbiamo dimostrato a tutti che ci siamo! Vogliamo lottare”

Il tecnico giallorosso analizza il ritorno al successo grazie al gol di Coda e sottolinea la prova di carattere della sua formazione.

LA PROVA.  Oggi non abbiamo mai sofferto, siamo stati bravi a produrre gioco e occasioni che non sono mancate. Mi dispiace che non siamo riusciti a chiudere la partita, ci è mancata lucidità e un pizzico di fortuna. E’ stata una prova di spessore, noi dobbiamo sempre passare dal gioco. Sono contento perché non abbiamo concesso un tiro in porta agli avversari. Bene così faccio i complimenti alla squadra”.

TENUTA DIFENSIVA. Noi ci difendiamo facendo calcio, producendo gioco e non possiamo mai permetterci di abbassare la linea di gioco. Oggi abbiamo ritrovato molti elementi come Di Mariano che mi è piaciuto tanto come nell’occasione del gol che era qualcosa che avevamo preparato nel corso della settimana, quello che conta però sono i tre punti, adesso pensiamo a recuperare perché martedì siamo ancora in campo”.

LA SQAUDRA. Sono contento dello spirito degli allenamenti nel corso di questa settimana, così come sono felice della prova di tanti giocatori come Calabresi che ha fatto l’ultimo scatto con i crampi. Oggi abbiamo dimostrato di esserci. Nel finale il Frosinone ha portato tutti su, ma noi non ci siamo messi a cinque e anche negli ultimi minuti dobbiamo continuare ad attaccare come abbiamo fatto oggi in cui nel corso degli ultimi dieci minuti abbiamo avuto delle opportunità che non abbiamo sfruttato. Abbiamo dimostrato di avere uno spirito importante e questo mi fa stare sereno, la squadra è pronto. Questo è un torneo in cui non ci sono partite facili”.

TENSIONE INIZIALE. Gli ultimi due allenamenti sono stati caratterizzati dalla pioggia tra Acaya e qui al Via del Mare nella rifinitura, oggi il campo era veramente pesante. All’inizio abbiamo giocato qualche pallone frettoloso con un tempo diverso, sono contento però poi per come si sono sciolti i ragazzi”.

CODA. L’ho allenato in C da ragazzo, l’ho voluto a Benevento dove l’ho scelto perché delle volte ci credo più io nelle sue qualità e lui. Al termine della gara l’ho abbracciato perché sono contento per il suo gol, che è frutto di un lavoro svolto durante la settimana”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo una macchina da guerra
Stitica

Alecasteddu
Alecasteddu
2 anni fa

Scusate ma non vedo i nemici di Farago’, pochi minuti ma ha dimostrato di essere all’altezza del Lecce, purtroppo non al meglio ma ritengo che da qui a fine campionato sarà molto utile

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Grande mister, piena fiducia. Siamo di nuovo la migliore difesa avanti così fino alla fine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Allora in massa a Terni per sostenere i nostri ragazzi intonando forza lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siete stati bravi

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

SOLO CON QUESTA DETERMINAZIONE SI PUO PENSARE DI ANDARE IN A,,, A TERNI SARA DURA,, MA ADESSO ORMAI LA TESTA DIPO QUESTA VITTORIA SARA DETERMINANTE,, SE VINCIAMO A TERNI SIAMO VERAMENTE SULLA BUONA STRADA…FORZA MISTER E RAGAZZI,, LA NORD SARA CON VOI ANCHE MARTEDI

Rod66
Rod66
2 anni fa

Bene mister facciamo rosicare tutti i gufoni baresi ! Oggi in campo abbiamo visto una squadra concreta e famelica ! Avanti così fino alla fine💛❤️💛❤️👍

Nicola
Nicola
2 anni fa
Reply to  Rod66

Scusami se mi permetto Rod66 ma a noi di quelli non ci importa “nulla”, quindi pensiamo al Nostro Magico Lecce. Buona serata.

Rocco Soffreddi
Rocco Soffreddi
2 anni fa

Continuiamo con questo atteggiamento mister. 11 Lupi affamati

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce