Lepore, primo gol con la maglia della Pergolettese

L’ex capitano del Lecce, accasatosi in gialloblu a novembre, ha firmato la sua prima rete stagionale. A 36 anni, il ragazzo delle Case Magno vuole continuare a essere decisivo in Serie C.

Prima gioia stagionale per Franco Lepore, in gol nella vittoria della Pergolettese sul campo del Mantova. Il laterale leccese ha messo dentro il pallone del definitivo 0-2 sul campo dei virgiliani, risultato che mantiene la sua squadra al di fuori della zona playout a due giornate dalla fine.

Lepore ĆØ alla sedicesima presenza. Nelle ultime cinque partite, in cui ĆØ stato impiegato ininterrottamente, la Pergolettese ha messo in saccoccia undici punti frutto di tre vittorie, tra cui quella contro la Triestina, ultima squadra in cui militava Lepore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce, in carriera passato anche dal Monza, ĆØ stato intervistato da IlMonzaSiamoNoi...
L'ex capitano del Lecce ha raccontato delle emozioni della sua carriera a Calcio Puro...

Altre notizie