Parma, Buffon: “Non è andata come speravamo. Tra A e B non c’è così tanta differenza”

Il capitano dei ducali Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista a La Stampa, tracciando un bilancio della sua stagione di ritorno in Emilia.

Cosa mi lascia il ritorno a Parma? Un po’ di incazzature perché le cose non sono andate come pensavamo: diciamo che è stato un anno utile per prendere la mira. E poi conferme che cercavo, perché ho fatto cose pregevoli. Divertimento. Emozioni forti. Avversari e stadi inediti come Terni, CittadellaCosenza. Alla fine, tra A e B non c’è così tanta differenza”.

Approda su ForzaParma.it per tutte le news sui gialloblù.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alexxx
4 anni fa

Ha ragione: in serie A ci sono solo raccomandati che giocano in nazionale per rimpinguare le casse delle strisciate.. fanno i campioni in Italia ma quando giocano all’estero fanno pena. Tant’è che nelle coppe Europee se non fosse per la grande Atalanta, con le strisciate non si va più da nessuna parte. Per non parlare dei mondiali… La serie B ha talenti ma vengono ignorati perché le società sono “piccole”.
E’ un calcio malato. Fortunatamente il Lecce può insegnare alle strisciate cosa significa buona gestione, e se andiamo in A come si spera insegneremo loro anche come si gioca bene, senza spendere miliardi.

RosarioBiondonelcuore
4 anni fa

Number 1 fino a quando sarà in attività campionato unico

Articoli correlati

Accordo raggiunto per il centravanti maliano: prestito oneroso con riscatto e possibile obbligo legato a...
Il fantasista brasiliano ex Lecce ha convinto nel girone di ritorno e potrebbe tornare in...
Dopo i buoni risultati con il Parma, l'ex Lecce Strefezza attira l'interesse del Corinthians ma...

Altre notizie