Baroni, contro il Pordenone sempre…di misura

L’allenatore del Lecce incontrerà i Ramarri per la quarta volta in carriera.

L’appuntamento con il sogno Serie A del Lecce corrisponde al quarto incontro tra Marco Baroni, voglioso di festeggiare una promozione nella massima serie dopo quella raggiunta con il Benevento, e il Pordenone già retrocesso in Serie C dopo un campionato disastroso.

Lo score sorride al trainer fiorentino, vittorioso in due dei tre precedenti, tutti finiti con lo stesso punteggio. A fine dicembre 2019 il primo incrocio, con l’unica vittoria friulana: Pordenone-Cremonese 1-0 con gol di Ciurria. Il 21 febbraio 2021, una volta preso l’incarico alla Reggina, bastò il guizzo di Folorunsho. L’ultima partita prima del match di venerdì si è giocata a Lignano Sabbiadoro. Il tocco vincente di Gargiulo su assist geniale di Strefezza piegò la squadra di Tedino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Giax
4 anni fa

Dobbiamo vincere e basta anche se, pur senza vincere, ci basterebbe una non vittoria di Cremonese o Monza e ci ritroveremmo in A.

Articoli correlati

Successo esterno per il Cagliari in casa dell'Atalanta. Pareggi nelle altre sfide del pomeriggio....
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
La frase che è costata il deferimento all'ex centravanti del Lecce. Botta e risposta tra...

Altre notizie