Il direttore sportivo del Lecce, intervistato da Radio Punto Nuovo, oltre a parlare dei segreti della promozione del Lecce, si esprime positivamente su Massimo Coda, desideroso di giocare ancora una volta in A.
“Avrà i suoi difetti, ma un giocatore con la sua tecnica, che sa legare il gioco, che manda i compagni in porta e finalizza alla prima occasione non l’ho mai visto. A volte mi chiedo come mai questo ragazzo non sia arrivato ad altissimi livelli. Ce lo godiamo, ha un contratto con noi e ce lo teniamo stretto. Non si può non riconfermare, ha un contratto con noi”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Cosa stramerita l’opportunità di giocare in A.Certo anche il reparto offensivo va rinforzato.Iniziando dai centrocampisti che devono avere in A la qualità tecnica per far goal.Ce la possiamo fare con la Vostra bravura.
42 gol con noi in B in due anni,lo merita senza ombra di dubbio!!! Grande Max
Chi critica dovrebbe solo vergognarsi….andate a tifare le vostre squadre del nord preferite e lasciateci la gioia di tifare Lecce, qualsiasi siano gli interpreti. Finchè si suderà la maglia nessuno avrà mai problemi. La società è seria, Corvino è un monstre e paradossalmente sembra beccare più talenti senza soldi che quando ha tanti soldi a disposizione. Festeggiate anziché gufare.
Faugni !!!! Sempre forza Magico Lecce 💛❤️
bravo hai pienamente ragione ieri tutti allo stadio a tifare lecce e domani tutti a tifare milan Inter e juve vi dovete solo vergognare c’è soli una squadra nel cuore dei leccesi e dei salentini tutti questa squadra si chiama LECCE quindi nn voglio critiche dei rinnegati al mio e al nostro lecce sempre nel cuore ❤
Nessuno è incedibile al giusto prezzo e qualsiasi giocatore di fronte a ingaggi molto più alti o per giocare competizioni importanti (anche solo la uefa) andrebbe via.
La cosa che però vedo molto positivamente è che nelle dichiarazioni tutti dicono di voler rimanere a Lecce e che non sono interessati ad altre proposte. Questo aiuta i nostri dirigenti ad aver maggior potere di trattativa per il prezzo del cartellino, come anche i procuratori degli stessi giocatori a richiedere ingaggi importanti.
Basta mal di pancia degli scorsi anni, se qualcuno vuole Coda, Di Mariano, Strefezza o Hjulmand li deve e ce li deve pagare!
Nulla è scontato!
Vi ricordo che un certo Ciccio Caputo, a 30 anni inoltrati, si sta levando molte soddisfazioni in serie A
Coda non si tocca, in A ci sono attaccanti che possono baciargli gli scarpini. Lui Hiulmand, Strefezza, Calabresi, Lucioni e Majer sono i pilastri del prossimo anno, teniamo poi Listkowsky, Rodriguez, Di Mariano, Dermaku e compriamo due centrocampisti, 1 centrale difensivo e e 2 esterni di qualità da alternare a Gallo e Calabresi che non sono da bocciare.
Non si tocca 🤞
Coda ..con tutto il rispetto….è un grande calciatore…ma è uno che non è né da B né da A …..sta nella categoria di mezzo…..😅 che ovviamente non esiste 😅
.mi auguro di sbagliarmi e che farà grandi cose anche nella massima serie….
Se non è lui ci toccano catorci tipo babacar shacov benzar…. meglio se rimane qui
Mo arriva anche JOVETIC….
Symi,, ex Crotone ha fatto 20 gol in A,,,QUINDI PUO fare bene anche CODA,, sicuramente supportato da una squadra all altezza,, centrocampo da rifare tutto,,tranne YULMAN,,,, esterni difesa non da A QUINDI 2 INNESTI,, 2 CENTRALI ,, E SPERIAMO CHE GABRIEL RINNOVI,,ma CORVINO L ha gia detto,, la SERIE B e un altro campionato rispetto alla A,,,
Non sono d’accordo,Gallo ha poco più di vent’anni ed ha buoni margini,i giovani devono giocare per crescere