
Il presidente giallorosso, nell’ambito dell’intervista resa a MondoRadio Tuttifrutti, ha parlato delle novità in società. Spazio infine alle emozioni causategli dal coro partito spontaneamente dalla Curva Nord prima della premaizione.
NOVITA’ SOCIETARIE. “La proprietà è in fase di effervescenza positiva, la compagine sociale si sta evolvendo e gli ingressi sono dei valori aggiunti senza snaturarsi, nei mesi scorsi era stato pianificato l’ingresso di soci di minoranza per immettere altra liquidità. Ripeto, è effervescenza positiva. Stiamo redigendo delle linee guida di budget da affidare poi all’area tecnica. Non ci siamo ancora sentiti e confrontati sull’analisi tecnica ma dopo vedremo tutto insieme a Corvino e Trinchera”.
PRESIDENTE PORTACI IN EUROPA. “Le emozioni di quegli attimi le porterò per tutta la vita. Ero sceso in campo per ringraziare tutto lo stadio per tutte le occasioni in cui siamo stati aiutati. Ho percepito affetto più di ogni altra cosa, è il sentimento che mi piace di più. Il coro fa parte della magia. I tifosi devono sognare, guai a impedire di sognare, il calcio ci insegna che tutto è possibile. Il coro portaci in Europa? Lo prendo come un invito a fare il meglio”
