Resta in contatto

News

CdS – Lecce in A, ora i lavori allo stadio: urgente l’area parcheggi

Il Corriere dello Sport: urgente il problema del piazzale antistante allo stadio, dalle aiuole sconnesse all’asfalto e l’illuminazione

Lecce, adesso bisognerà sistemare lo stadio. E bisognerà anche farlo in fretta, perché il campionato ripartirà il 14 agosto e non c’è chissà quanto tempo. Così Il Corriere dello Sport in edicola oggi pone l’accento sulla situazione dello stadio Via del Mare.

“Il Lecce in serie A, con una concorrenza così agguerrita, è sembrato un miracolo, per il modo in cui ha ottenuto la promozione, per la continuità dimostrata, per l’organizzazione societaria ed il valore di tecnico e giocatori. Ma qualche giorno dopo in città, almeno a livello di istituzioni, questo traguardo non sembra aver determinato reazioni particolari, o quella partecipazione emotiva che sarebbe stato lecito attendersi non come plauso ai protagonisti, ma come consapevolezza di ciò che significa per l’immagine di una città sul piano turistico ed economico una squadra della massima divisione”, scrive Elio Donno.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News