
Il Corriere dello Sport: urgente il problema del piazzale antistante allo stadio, dalle aiuole sconnesse all’asfalto e l’illuminazione
Lecce, adesso bisognerà sistemare lo stadio. E bisognerà anche farlo in fretta, perché il campionato ripartirà il 14 agosto e non c’è chissà quanto tempo. Così Il Corriere dello Sport in edicola oggi pone l’accento sulla situazione dello stadio Via del Mare.
“Il Lecce in serie A, con una concorrenza così agguerrita, è sembrato un miracolo, per il modo in cui ha ottenuto la promozione, per la continuità dimostrata, per l’organizzazione societaria ed il valore di tecnico e giocatori. Ma qualche giorno dopo in città, almeno a livello di istituzioni, questo traguardo non sembra aver determinato reazioni particolari, o quella partecipazione emotiva che sarebbe stato lecito attendersi non come plauso ai protagonisti, ma come consapevolezza di ciò che significa per l’immagine di una città sul piano turistico ed economico una squadra della massima divisione”, scrive Elio Donno.
