Resta in contatto

News

Il Vicenza avvicina la salvezza con il gol di un ex Lecce

Playout: i biancorossi vincono in casa contro il Cosenza, decisiva la rete di Cristian Maggio a tempo quasi scaduto

Il Vicenza è più vicino alla salvezza. La squadra biancorossa ha vinto la partita d’andata dei playout. A segno un ex Lecce, Cristian Maggio. E’ successo di tutto ieri sera al Menti, con un gol tolto al Cosenza (Caso) e le proteste dei calabresi per quanto accaduto, con più di qualche dubbio. Al 45′ del secondo tempo il gol di Maggio che avvicina la salvezza.

“Sono passato per Vicenza più di vent’anni fa – ha detto, come riporta CalcioVicenza – e nelle ultime stagioni volevo tornare qui per chiudere il cerchio. Anche se per poco ce l’ho fatta, in un momento non facile, sotto tanti punti di vista, il primo che non giocavo da più di sei mesi. Quindi è stata anche una sfida personale e ho cercato di dare una mano in qualsiasi allenamento”. 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News