Resta in contatto

News

Bjorkengren: “Si vede cos’è la Serie A per Lecce, festeggiare con i tifosi è stato stupendo”

Il centrocampista svedese del Lecce ha commentato al connazionale Footbalskanalen il salto di categoria computo in maglia giallorossa.

PROMOZIONE E FESTA. “È stato bello poter festeggiare con i nostri tifosi. Si nota davvero quanto questo significhi per l’intera città. E’ stato stupendo essere promossi all’ultima partita dopo che nella passata stagione eravamo invece caduti proprio sul traguardo. Abbiamo avuto un gruppo di giocatori molto forte ed unito, in cui tutti danno tutto l’uno per i compagni, anche quelli che giocano un po’ meno. La coesione della squadra è stata migliore quest’anno ed i risultati si sono visti”.

UTILIZZO. “Ho giocato meno di quanto sperassi, ma non mi lamenterò assolutamente per questo. I compagni utilizzati hanno fatto bene nella mia posizione. Per me è stata una stagione soddisfacente e positiva”.

RESTARE IN GIALLOROSSO. “Ho ancora due anni di contratto più l’opzione per un terzo con il Lecce, per come stanno le cose ora rimarrò. Posso giocare in uno dei migliori campionati del mondo, la Serie A, cosa molto stimolante e molto importante. È qualcosa per cui hai combattuto per molto tempo. C’è una grande differenza tra Serie A e B, anche se non penso alle stelle che andrò ad affrontare, non è una cosa che mi interessa ed anzi ne ho affrontate anche in B, vedi Balotelli o Boateng. Verranno acquistati molti nuovi giocatori, alcuni sicuramente partiranno e tutto dovrà migliorare. Sta a me tornare in Italia in forma e fare un buon pre-campionato, dopo vedremo”.

 

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News