Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Nemmeno nei miei sogni più belli avrei potuto immaginare una promozione del genere”

Il messaggio rivolto al popolo giallorosso da parte del numero 9 del Lecce Massimo Coda attraverso i suoi canali social ufficiali.

“Popolo giallorosso, mi sono preso un pò di tempo tra festeggiamenti vari, per metabolizzare il sogno che tutti insieme abbiamo realizzato. La gratitudine che voi leccesi avete mostrato nei miei confronti sin dal primo giorno è stato qualcosa di immensamente bello, non posso fare altro che ringraziarvi di vero cuore. Non mi sembra ancora vero, si è realizzato tutto quello che desideravo quando due anni fa ho messo piede per la prima volta in questa meravigliosa terra del Salento, del quale mi sono subito innamorato. Questa campionato vinto, meritatamente, è stata anche la mia rivincita personale, verso la sorte che negli anni precedenti mi aveva, in parte, voltato le spalle. Da inizio anno ho avuto nella mia testa due soli obiettivi: andare in Serie A con voi e vincere il premio Paolo Rossi. Sono riuscito a centrarli entrambi, ma festeggiarli cosi, in una notte indimenticabile , in un Via Del Mare carico di passione ed amore per questi colori, vi assicuro che neanche nei miei sogni lo avevo immaginato cosi bello.
Voglio ringraziare tutti i pezzi di questo fantastico puzzle, ognuno di noi ha messo il tassello giusto per completare il nostro cApolAvoro!
Festeggiamo ancora per un pò quello che tutti noi leccesi abbiamo meritato, pronti a scrivere insieme un’altra pagina bellissimA!
FORZA LECCE!
Massimo Coda”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo59
Renzo59
1 anno fa

Grande bomber!!!💛❤

joe
joe
1 anno fa

Massimo ovvio che puoi (e devi) rimanere. Ma tu, come lo zio, sapete che il monte ingaggi quest’anno non può essere eccessivo.Per cui dovrete accontentarvi, si fa per dire (chi dei comuni mortali prende trentamila euro al mese) di ingaggi congrui. E voi, veterani, dovete dare l’esempio ai giovani e meno. La serie A è già di per sè un valore aggiunto e non è da tutti giocare per il Salento.

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  joe

La parte materiale (finanziaria) è una problematica che riguarda la società, noi ci dedichiamo a quella affettiva , continuando a ringraziare tutti i nostri beniamini per l’ottimo lavoro svolto e per l’obbiettivo raggiunto. In quanto l’espanico un ringraziamento speciale per la sua serietà e professionalità, non ultime le sue parole di affetto e gratitudine che fanno rabbrividire ed emozionare! Grazie ancora e forza lecce💛❤️🌞

AL
AL
1 anno fa
Reply to  Rod66

Anche se la sola via “affettiva” spesso ci gioca brutti scherzi. Vedi era Meluso…

Articoli correlati

L'ala del Lecce sarà in giornata sotto i ferri...
Tramite il suo profilo Facebook il noto giornalista Xavier Jacobelli ha esaltato la passione dei...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Sassuolo-Lecce...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce