Il Lecce rischia di perdere il proprio fantasista: il Torino fa sul serio e ci prova
Il Lecce valuta Strefezza 6-7 milioni di Euro, il Toro è disposto ad arrivare a 5. Così ricostruisce TuttoSport una trattativa che sul fronte granata è caldissima e che vede Vagnati provare a riprendersi il gioiello già avuto ai tempi della Spal.
“Trasferitosi in Salento per circa mezzo milione di euro adesso ĆØ valutato dai giallorossi tra i 6 e i 7 milioni di euro. Questa la richiesta, leggermente più basso il possibile punto di equilibrio, che si può trovare attorno ai 5 milioni di euro per il brasiliano di passaporto italiano”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Il ragazzo ha gia chiesto di raggiungere vagnati e juric a Torino .
Per lui un occasione Unica giusto Cosi ma almeno 6.5mln
Per 5milioni me lu ccattu ieu
L’AD del Lecce vuole costruire un sogno con Corvo….fateli lavorare in pace e basta con queste speculazioni di mercato….
Grande plusvalenza ma tra un anno potrebbe valere molto di più. Allora servirà un miracolo per restare in serie a
Vale molto di piùā¦Ma se rimane ĆØ meglio ā¤ļøš
Deve assolutamente restare, rappresenta una pedina inamovibile, insieme ad altri.
Dovrebbe essere un punto di forza per la serie A altro che cederlo per pochi bruscolini !!!
Nu rumpiti li cugghiuni
Abbiamo tutte le possibilitĆ per stare tranquilli su notizie del genere. L’asta ĆØ appena cominciata, di questo passo tra due mesi le offerte saliranno anche a 15mln . E non ĆØ neanche detto che il giocatore vada via.
Almeno il doppio