Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Un giorno vorrei tornare alla Cavese. Ci tengo a fare la Serie A col Lecce”

L’attaccante del Lecce, originario di Cava de’Tirreni, ha parlato durante la trasmissione Mondo Blufoncé, dedicata alle sorti della squadra campana, dove Coda è cresciuto sino al debutto in C/2 nel 2004/2005. Queste le parole riprese da SalernoSport24.

EMOZIONI. “Sono molto contento. Noi calciatori le viviamo in modo gioioso, perché ci ricordiamo di tutti i sacrifici fatti durante l’anno. Se lo meritava il popolo del Salento perché ci segue ovunque e quando giri per la città non fanno mancare mai il loro supporto. Dedico la vittoria a tutti loro». 

CAVA. “Il calore? L’hanno dimostrato durante gli anni. Con il Lecce c’è anche un gemellaggio, mi sono venuti a trovare anche delle persone della Curva. Sono molto contento di tutto ciò. Che consiglio darei alla Cavese? Le cose accadono quando meno te l’aspetti. L’anno scorso eravamo molti più forti nei singoli e non siamo riusciti a vincere il campionato. Stavolta, siamo partiti con più giovani e molte scommesse e ci è andata meglio. Abbiamo creato delle basi solide dall’anno prima tipo: Lucioni e Gabriel. Sicuramente arriveranno tante offerte soprattutto dalla Serie B. Io ci tengo a fare la Serie A a Lecce perché me la sono giocata”. 

UN DOMANI. “Io alla Cavese? È una cosa che vorrei fare. Lo farò solo però se sto bene, perché sennò farei un danno alla mia città. Se sto bene vorrei dare delle soddisfazioni e regalare un’ qualcosa che manca alla città da un bel po’”. 

GOL STAGIONALI. “Il gol più bello che ho fatto quest’anno è quello contro il Cosenza, il più emozionante,  invece è quello con il Frosinone, il mio centesimo con la maglia del Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 anno fa

È presto per la cavese, in mezzo c’è tanta serie A e gol con il magico Lecce💛❤

Mario
Mario
1 anno fa

Grazie di tutto e per tutto quello che ci hai regalato. Soprattutto sei una persona seria, che meriti di giocare in serie A. Spero che tu lo faccia ancora con noi. Auguri

Damiano
Damiano
1 anno fa

Grande Bomber, e uomo vero… 👏👏🔝🔝💛❤

Damiano
Damiano
1 anno fa

Grande Bomber, e uomo vero… 👏👏🔝🔝💛❤

Frank de luca
Frank de luca
1 anno fa

Grazie Massimo Coda ,sei un grande giocatore.Rimani con noi facciamo la serie A,magari con un bel rinforzo di Corvino,trova due tre fuori classe, magari facciamo una squadra degna di lottare sia per la salvezza e chissà se nn sfondiamo.Forza Lecce. Europa League magari!!!!

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce