Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zoff: “Lecce in A con merito. Corvino sa il fatto suo”

La leggenda del calcio italiano ha rilasciato un’intervista a InfoGoal parlando anche della promozione della squadra di Baroni.

SCUDETTO DEL MILAN. “Una sorpresa o tutto scritto? Né l’una e né l’altro. Certamente i favori iniziali dei pronostici potevano essere per l’Inter, ma il Milan ha tenuto botta di più e quindi ha vinto. Ma non è stata una sorpresa. L’anno prossimo chi lotterà? Oltre al Milan, sicuramente Inter e Juventus. E forse il Napoli. Pioli il migliore allenatore? Ha vinto quindi direi che per adesso ha fatto molto bene”.

JUVENTUS. “Ha fatto un campionato discreto, ha centrato gli ottavi di Champions League e la finale di Coppa Italia. Diciamo che ha fatto il minimo sindacale, è naturale che l’anno prossimo ci si aspetti di più”.

ALLENATORI EMERGENTI. “Sono numerosi, ma molto dipende anche dalle squadre che hanno a disposizione. Nicola della Salernitana ha fatto certamente un miracolo, Italiano è riuscito a conquistare l’Europa, che non è poco”.

RICORDI. “Alla Juventus ho vinto due coppe, che non è poco, contro due squadre di rango. Ed una di queste era il Milan degli olandesi. Un personaggio? Chi mi fa sorridere e piangere è senza dubbio Gascoigne, ma non dirò null’altro”.

LA FAMOSA PARTITA A CARTE CON BEARZOT E PERTINI. “L’ex Presidente della Repubblica si arrabbiò con me No, non si arrabbiò con me, ma per una sua giocata. Anzi, tempo dopo mi mandò anche un telegramma, prendendosi la responsabilità della sconfitta”.

LECCE. “In A il Lecce ci è arrivato direttamente, direi che abbia meritato. Ora dipenderà da cosa vorrà fare la società, se ritiene che la squadra vada bene così o se farà degli investimenti. Si vedrà. Di certo ha fatto un grande campionato. E poi Corvino sa il fatto suo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giolecce
Giolecce
1 anno fa

Grande Dino campione indimenticato.

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
1 anno fa

Grande Dino!
Campione del Mondo e Mito del calcio italiano

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce