Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Toro-Strefezza, c’è l’intesa sull’ingaggio: le cifre

Il Torino non ha ancora l’accordo con il Lecce, ma Corvino non chiude la porta e l’entourage del ragazzo è pronto a dire sì

Il Torino ha l’accordo sull’ingaggio con Gabriel Strefezza. Secondo quanto scrive TuttoSport in edicola oggi si tratta per un quadriennale a circa un milione di euro all’anno. Non c’è, invece, ancora l’accordo tra le parti, tra il Lecce e il club granata, con i giallorossi che vorrebbero almeno 7 milioni di euro.

Ieri Corvino aveva dichiarato a TuttoMercatoWeb che Strefezza non è incedibile e che ha diverse proposte.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alffedo
Alffedo
1 anno fa

Al di là del valore di mercato di un calciatore, quelle che andrebbero cambiate sono le regole.
Ritengo che prima dovrebbero mettersi d’accordo le società interessate e solo successivamente l’accordo tra società acquirente e calciatore.
Evidente che con le attuali regole , economicamente non possiamo competere.

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

Vogliamo scimmiottare piccole societa come il Sassuolo ma loro i gioielli se li tengono ben stretti, e quando vendono non lo fanno per una manciata di lenticche. Da 20 milioni siamo scesi a 7, fra una settimana costerà meno di un pieno di benzina.

Salvatore
Salvatore
1 anno fa
Reply to  Ascanio

Strefezza in serie a è un incognita, non diamo sempre tutto per scontato, tra serie b e massima serie c’è un abisso, se per caso il giocatore non mantiene il livello attuale, nemmeno a 4 spiccioli lo vendi più, Corvino non è nato ieri, sa quello che fa

Franco De Luca
Franco De Luca
1 anno fa

Non siete mai contenti, ma se abbiamo preso Brancolino.

Maurizio t.
Maurizio t.
1 anno fa

Iniziamo a fare la figura dei pezzenti, Strefezza ceduto a 5-7 milioni. Basti pensare che nell’ultima serie A, quel cesso di Babacar nel caso ci fossimo salvati, avevamo l’obbligo di riscatto a 6 ml. Ma io non capisco tutti sti soci che entrano in società, Indonesiani, Svizzeri,ecc. Ma su chiù pezzenti te mie!!

Diego
Diego
1 anno fa

Massima fiducia a corvino,tutto ciò che prende diventa oro!

salentogr
salentogr
1 anno fa

Tutti grandi direttori sportivi qua sotto! Addirittura leggo commenti di alcuni esperti di trattative che già parlano di disertare abbonamento e stadio, perché delusi dal calciomercato (che inizia tra un mese). Vorrei dire a questi signori che, innanzitutto, allo stadio stiamo sicuramente meglio senza di loro: d’altronde sarebbero i primi a fischiare alla prima difficoltà del Lecce. Inoltre, chiedo a questi minus habentes di accendere il cervello (posto che ne abbiano uno), anche solo per pochi minuti (non vorrei mai causar loro un attacco di emicrania), e riflettere sui motivi che possono portare il Lecce a vendere i suoi giocatori più forti: in primis, la volontà dei diretti interessati.

Alex64
Alex64
1 anno fa
Reply to  salentogr

Lecce e i leccesi sono questi nel male e nel bene sono sempre tutti meglio di Draghi con i soldi degli altri ma poi vedrete che si lamenteranno x le curve a 20euro nonostante vanno allo stadio con i suv da 70 mila euro

Raf
Raf
1 anno fa

Nn si puo vendere Strefezza a 7 milioni….. Aspettate almeno il mercato fi gennaio convinto che varra il doppio cosi hiulmand… Di solito prima della campagna abbonamenti si fa il botto a noi è il contrario

Arrigo
Arrigo
1 anno fa

Dicono che morto un papà se ne fa un’altro, dopodiché,noi abbiamo bisogno di gente che gioca come Caso, Cambiaghi,Aramu, Cecconi,Cerri, calciatori che ci farebbero divertire, avanti Pantaleo facci sognare

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Arrigo

Su Caso sono d’accordo anch’io, è un profilo interessante secondo me.

totoul
totoul
1 anno fa

Ma in che mondo vivere? Strefezza, con tutto l’ affetto e la riconoscenza, ha fatto un solo campionato di B quanto pensate possa quotare? Siete tanto certi che in A farebbe la differenza? E poi, vendono Atalanta, Udinese, Sassuolo, Empoli ecc. Per quale ragione noi dovremmo essere diversi? Guardate la realtà, abbiate fiducia e tifate Lecce comunque, indipendentemente dai nomi che arriveranno.

Gufone
Gufone
1 anno fa

Pagliaccio darlo via a 7 mln. Muerti de fame….l abbonamento fallo te…..

salentogr
salentogr
1 anno fa
Reply to  Gufone

Certo che lo faccio. E se tu non lo vuoi fare, ci sarà più spazio per chi tifa davvero Lecce, quindi meglio così. Statti a casa scemu

Ivan
Ivan
1 anno fa

I soliti giochetti di fare cassa vi ricordate Vucinuc, Ledesma ecc, bhe più o meno sta accadendo la stessa cosa. Un anno in serie A e poi subito in B dove il Lecce sarà tra i primi 3 in classifica con stadio mai inferiore ai 10 mila tifosi e la storia continua, continua e continua. Questa è la filosofia, quindi…………

salentogr
salentogr
1 anno fa
Reply to  Ivan

Perché allora nu cacci li sordi tie visto che sei così capace e facoltoso?

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Avevo intenzione a farmi l’abbonamento, ma con questa squadra, senza la probabilissima cessione di Strefezza e di jiulman, andra dritta dritta in serie B. Peccato, altro che permanenza dichiarata dal presidente Saverio Sticchi. Gli unici degni per essere in serie A, li danno via x una manciata di milioni. DELUSO , ASPETTO PRIMA DELL’ABBONAMENTO, CHE SQUADRA ALLESTISCONO.

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

stamu chiu larghi

salentogr
salentogr
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Siete vergognosi. Discorsi aberranti da tifosetti occasionali che solo teste vuote come la tua possono divulgare.

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Il lecce si ama e si tifa indipendentemente da chi indossa la maglia. Ringrazieremo chiunque ci farà sognare qualunque sarà il suo nome.

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Al momento è il giocatore più importante che abbiamo, in A ci siamo andati anche grazie a lui. È troppo importante per l’economia del nostro gioco. La squadra andrebbe anzi costruita attorno a lui. Se la società vuole crescere certi giocatori vanno tenuti, sempre che siano motivati a farlo.

Luigi
Luigi
1 anno fa
Reply to  Ciccio Panza

Sono perfettamente d’accordo, che senso ha vendere i pilastri se vogliamo restare in A, anche se con il ricavato acquisti altri giocatori validi e promettenti prima di rifarli passa del tempo e facciamo in tempo a tornare in B. Non vogliono capire che il Lecce ha un bacino d’utenza ampio e fedele, capace di garantire almeno 10 Mila spettatori tutte le partite ed anche oltre, cosa che altre squadre di A si sognano a parte le grandi

Antonio
Antonio
1 anno fa

il solito giochino..si offre tanto al giocatore ( 4 milioni in 4 anni anziche’ 1.2) e poco alla societa’, che pur di non tenere un giocatore con i musi lunghi, cede e prende meno..corvino e’ un drago, ma gli altri sono dei falchi..rassegniamoci sapendo che il corvo con quesi soldi fa 2 squadre..

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  Antonio

In serie a difficile fare 2 squadre con 7 milioni

Cri
Cri
1 anno fa

Spero propio di no ! Almeno 10 mln

Max
Max
1 anno fa

Sotto 10 milioni Corvino va accompagnato rapidamente a rebibbia.15 è il giusto.

Gennaro
Gennaro
1 anno fa
Reply to  Max

Ancora 1 anno in serie Acon il Lecce dopo lo possono vendere almeno a 40 milioni e se vendono pure Hjulman addio all,abbonamento credo che solo i più sfegatati faranno l,abbonamento ed il Lecce perderà i tifosi quindi signor corvino non rompere con le barzellette se volete lo stadio pieno di abbonati non vendere i migliori giovani migliori??????!!!!!!

Xavier
Xavier
1 anno fa

Pacci

Egidio
Egidio
1 anno fa

Il Torino non fa per Strefezza, ha un tipo di gioco che li tarpera’ le ali. Il Torino ha poco gioco di attacco, prima non prenderle e poi se si riesce a segnare si tirano i remi in barca e si vive di rendita fino al 90′

daniel
daniel
1 anno fa
Reply to  Egidio

Ahahahah mi sa che sei indietro di 38 giornate

Luciano
Luciano
1 anno fa

Se Tutto Sport dice il vero su di un accordo con il giocatore, con un quadriennale da un milione a stagione, possiamo dire che i giochi sono quasi fatti, noi abbiamo un contratto da trecentomila a stagione e di certo non possiamo competere con simili cifre. Secondo me i sette milioni di richiesta non esistono, per il semplice motivo che ufficialmente non è arrivata nessuna richiesta da parte del Toro e quindi rilanciare su cosa? Voci per riempire pagine. Solo un pensiero, se dovremo dire di si, perchè magari con le spalle al muro, che avvenga subito e non il 27 agosto non avremmo neanche il tempo per spendere quei soldi. Naturalmente l’augurio è che rimanga, ma no con il mal di pancia procurato da offerte del genere.

Flavio
Flavio
1 anno fa

Sono convinto … se Strefezza fosse all Inter, oppure in una grande squadra, sarebbe messo in vendita per non sotto i 20 Millioni. Noi che siamo il Lecce per una cifra assurda attorno i 7 Mio. Scusate, ma per 7 Mio meglio tenerselo e sperare in una sperando salvezza più tranquilla! E talmente importante Strefezza per il gioco del Lecce!

Flavio
Flavio
1 anno fa

Non capisco proprio, … ma come e posdibile vendere un giocatore con queste caratteristiche e tanto fondamentale per questo Lecce per SOLI 7 Millioni??? Ma stiamo a scherzare?? Il Lecce ogni volta si lascia fregare. Vedrete, fra due anni il Torino lo vende per EUR 20 Millioni. Ma che politica e questo di Corvino. Ho piena fiducia in Corvino, però finitela a svendere ottimi giocatori cosi importanti per il Lecce per pochi soldi. E ridicolo …

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
1 anno fa
Reply to  Flavio

e chi siamo noi per giudicare quello che fa Corvino? l’esperto è lui, non certo noi… se partiamo dal fatto di averlo pagato 600 mila euro, è chiaro che 7 milioni sono una enormità!
facciamo fare il lavoro a chi è del mestiere… evidentemente la reputano una vendita giusta…
e cnmq ricordo quando è stato preso che a nessuno piaceva… ne arriveranno altri di giocatori… averli di proprietà consiste proprio in questo, poterli vendere… le valutazioni non possiamo farle noi soprattutto facendo paragoni… ci sono tante sfaccettature che noi non conosciamo…

Luigi
Luigi
1 anno fa
Reply to  Flavio

Forse non è chiaro che a un giocatore che offrono 1 milione l’anno per 4 anni, il Lecce è fuorigioco, o da il giocatore cercando di prendere quanto più possibile oppure si tiene un giocatore scontento. Il calcio ormai da tempo è in mano ai giocatori e procuratori.

Francesco Reggio
Francesco Reggio
1 anno fa

Fossi io a dover trattare col Torino la vwnsiya di Strefezza chiederei 7 milioni + Zaza. Prendere o lasciare.

daniel
daniel
1 anno fa

Vi facciamo pure il fiocco

Massimo
Massimo
1 anno fa

Direttore alza più che puoi.E’ il giocatore più tecnico della rosa.E poi dobbiamo rimpiazzarlo.Dobbiamo rafforzarci non indebolirci
Buon lavoro.

Morris
Morris
1 anno fa
Reply to  Massimo

Tranquillo vi diamo zaza al suo posto …e molto forte vedrete !!

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Morris

Tienitelo caro e stretto

peppiniello
peppiniello
1 anno fa

sarà un estate a mangiarsi il fegato. solita accozzaglia di sconosciuti a zero euro e i pezzi pregiati via…. altro che nuovi soci… dove vanno a finire i 7 milioni di strefezza ?? a pagare i debiti?? a restituire i soldi a de picciotto?? a novmbre saremo in serie B… la serie A è un’altra cosa e i miracoli di corvino si chiamano miracoli…. non 11 giocatori fenomeni a 1 euro l’uno….

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  peppiniello

Giacché sai tutto, mi dai pure qualche numero da giocare? Non è nemmeno finita la stagione che ti stai lamentando del mercato…spicciatila!

Orazio
Orazio
1 anno fa
Reply to  peppiniello

Marialena, Stefania, peppiniello…quanti account tieni? 🤪🤪🤪

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
1 anno fa
Reply to  peppiniello

con le accozzaglie siamo arrivti primi in serie B… non cresceremo mai se faccimo questi discorsi! i giocatori vanno e vengono… nessuno garantisce che strefezza in A faccia come in B!!!

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa
Reply to  peppiniello

Solito ciucciu
vecchia storia

Ste
Ste
1 anno fa
Reply to  peppiniello

Citti barese

Marco
Marco
1 anno fa

Sicuramente come già dichiarato il giocatore vuole restare si tratta solo dalla volontà della società di non cedere per i soldi altrimenti ogni volta è la solita storia per fare cassa si cedono pezzi importanti.

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
1 anno fa
Reply to  Marco

lo fanno tutte le piccole squadre come noi… a, dimenticavo, NOI SIAMO IL LECCE e qualunque considerazione viene meno perchè siamo i migliori!!!
PENSATE AD ABBONARVI

Ugo
Ugo
1 anno fa

Figurati se corvino lo lascia partire a inizio mercato quanfo sa benissimo che si può aprire una vera asta di mercato credo che tra torino sassuolo fiorentina verona, pretendenti interessate all’acquisto, che Chiaramente offrono ingaggi che il lecce non può offrire, ma non credo partirà per meno di 9-10 milioni. E con 10 milioni il corvo costruisce una signora squadra.

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

tuttosport, credibile come libero e il giornale…

Damiano
Damiano
1 anno fa

Quindi tutta questa scena sul rafforzamento della base societaria a cosa è servito, è sempre la solita storia, alla prima occasione buona si fa cassa. Staremo a vedere con chi verrà sostituito. Certo è che è un pessimo modo per iniziare la prossima stagione, e la campagna abbonamenti che sta per arrivare.. 👏👏👎

Andrea74
Andrea74
1 anno fa
Reply to  Damiano

Lo penso anch’io, perdere giocatori a 4 soldi per poi non riuscire a rimpiazzarli con lì stessi soldi ( perché la serie A è diversa e le scommesse magari non si vincono sempre) è demenziale! In quanto all’abbonamento non so se il fatto che si giochi in serie A guardando i campioni degli altri sia spettacolare….
Strefezza è garanzia per noi tifosi, così come lo è Hjulmand e Pablo!

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
1 anno fa
Reply to  Andrea74

ma quando l’anno scorso è arrivato Strefezza, chi avrebbe detto quello che avrebbe fatto? la scommessa (per noi tifosi, non certo per Corvino) è andata bene e noi non possiamo fare il mercato come il Monza che ha annunciato (a parole) Messias, Sensi, Destro, Mertens… se volete fare acquisti importanti, proponetevi in società, spazio ce n’è!

Silvio
Silvio
1 anno fa
Reply to  Damiano

Dicevate lo stesso di helgason e petriccione lo scorso anno abbiamo mantenuto mancosu e tachicsidis perché la piazza faceva pressione perché era il capitano invece di venderlo al monza per 1 milione e mezzo, guardate i risultati….lasciate lavorare la gente in pace, tutti direttori tecnici.

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
1 anno fa
Reply to  Damiano

PENSA A FARTI L’ABBONAMENTO A PRESCINDERE…

Carlo
Carlo
1 anno fa

Purtroppo credo che l’affare a queste cifre lo stia facendo il Torino. Senz’altro ottima plusvalenza ma ricordiamoci che bisogna fare un campionato di serie a. Meglio l’uovo oggi che la gallina domani? Vedremo. Il valore economico di Strefezza potrebbe quanto meno raddoppiare dopo un anno di serie a.

Vincenzo Iannaccone
Vincenzo Iannaccone
1 anno fa
Reply to  Carlo

ma veramente fate questi commenti con convinzione? ma tutti esperti siete?
l’affare lo ha fatto il lecce quando lo ha acquistato e lo fa se lo dovesse vendere… chi lo acquista potrebbe farlo se avrà un buon rendimento, ma questo nessuno lo garantisce… il campionato è diverso…
meno male che il mercato lo fa Corvino…

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Carlo

A tutti piacerebbe che Strefezza restasse e si confermasse. Ma se devi tenere un giocatore scontento o se devi aspettare l’ultimo giorno di mercato per spuntare mezzo milione in più (se il giocatore s’impunta, inutile tentare di trattenerlo: lo abbiamo già visto…) e poi non avere il tempo per rimpiazzarlo, l’affare diventa pessimo. Quindi meglio l’uovo oggi, che polli domani..

Osvaldo
Osvaldo
1 anno fa

Sicuramente Corvino al momento dell’acquisto di Strefezza avrà preso degli accordi con gli agenti del giocatore, che se in caso di richieste deve cederlo a cifre non esponenzialmente esose… credo

Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

Se non per 20 mln NON VENDETELO !!

Facebook
Facebook
1 anno fa

Finitela giornalai da 4 soldi…

Daniele
Daniele
1 anno fa

Per me dare strefezza 7milioni e solo follia se bisogna farlo non meno di 15milioni.anche se io lo terrei. Forza Lecce 💛❤sempre intra lu core❤

Joe
Joe
1 anno fa

Andate a farvi fottere !!! Strefezza non si tocca!!

Fabio
Fabio
1 anno fa
Reply to  Joe

Forse si dimentica la volontà del giocatore poi sette ml a fronte di 600mla euro plusvalenza eccezionale

Articoli correlati

Mister Gotti ha potuto finalmente contare su una rosa pressoché al completo al fine di...
Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...

Altre notizie

Calcio Lecce