Frabotta seguito dal Lecce, ma la Juve potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio

Come già descritto, nelle mire dell’ideale asse tra Pantaleo Corvino e la Juventus per rinforzare il Lecce che verrà c’è anche il terzino reduce dall’esperienza al Verona.

Gianluca Frabotta nella lista del Lecce per adeguare la fascia sinistra alla Serie A. Il 22enne romano è in uscita dalla Juventus, dove è rientrato dopo il prestito senza scendere in campo all’Hellas Verona. Dopo l’infiammazione al tendine d’Achille che lo ha costretto a rimanere lontano dai campi per 8 mesi a causa dell’operazione dello scorso novembre, Frabotta cerca una nuova piazza per rilanciarsi a poco più di 22 anni. Il Lecce lo ha sondato nei dialoghi intrapresi tra Corvino e la Juventus per numerosi profili (Fagioli, Ranocchia e Dragusin oltre a Frabotta) e si attende il proseguimento dell’estate per capire le potenziali decisioni da prendere.

L’ultima novità che potrebbe complicare un’eventuale accelerata per Frabotta riguarda Nahitan Nandez del Cagliari. L’uruguaiano è un elemento gradito dalla Juve e per raggiungerlo la pedina di scambio da mandare in Sardegna potrebbe essere proprio Frabotta. In ogni caso, sono numerose le squadre interessate a Nandez e il Cagliari non ha fretta a concludere l’affare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
XLecce
4 anni fa

e ci mmbale quistu?

Articoli correlati

Dall’Inghilterra, iniziano a rimbalzare rumors sul difensore portoghese...
L'attaccante acquistato nel 2025 dai giallorossi è nuovamente prestato nella B serba per fare esperienza...

Altre notizie