Resta in contatto

Calciomercato

Asse Lecce-Juve per i giovani bianconeri, gli ultimi aggiornamenti

Frabotta in dirittura d’arrivo, Ranocchia molto più vicino rispetto a Fagioli e Miretti. Kaio Jorge poco probabile.

Da quasi un mese sull’asse Lecce-Torino viaggia uno dei tanti treni di mercato che il direttore Pantaleo Corvino sta facendo carburare con il fine di allestire una squadra più forte possibile per la prossima Serie A. Sono stati diversi i nomi messi sul piatto dei quali Lecce e Juventus hanno parlato, su tutti quello di Gianluca Frabotta che è in dirittura d’arrivo.

Da ormai una settimana i due club hanno trovato l’accordo, si sono successivamente limati anche i dettagli della formula che prevede il diritto di riscatto e controriscatto. Poi è proseguito il dialogo con gli agenti ed ora si attende solo l’arrivo del calciatore a Lecce per le visite mediche e la firma.

A centrocampo sono stati tre i giocatori di cui si è dialogato. Il sogno è sempre stato Fagioli, rimasto tale vista la difficoltà dell’operazione e la volontà del ragazzo di non essere girato in prestito. Più alla portata Ranocchia, per il quale è stata presentata un’offerta ufficiale (a differenza degli altri centrocampisti) ma c’è da superare la concorrenza di Empoli e Udinese. Infine Miretti, l’unico dei tre ad avere avuto già un discreto utilizzo in A ma per il quale non si è andati oltre la semplice chiacchierata.

Le porte restano aperte anche se l’operazione appare poco probabile, come poche probabilità ci sono, al momento, per vedere Kaio Jorge in maglia Lecce. Il suo nome resta a momento una semplice indiscrezione sebbene, visti i rapporti intrecciati in questo mese, è corretto dire mai dire mai.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato