Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombo-Lecce, trattativa in fase molto avanzata: le ultime

La negoziazione per il passaggio del giovane del Milan al Lecce è in fase avanzata e le parti sono molto vicine all’accordo.

Va avanti la trattativa che potrebbe portare a breve Lorenzo Colombo al Lecce. Un’operazione che guarda al presente ma anche (e soprattutto) al futuro, tant’è che i dialoghi tra Corvino ed i vertici del mercato milanista hanno aumentato d’intensità in questi giorni, dopo aver raggiunto un’intesa di massima, proprio sulla modalità del trasferimento.

Si sta parlando delle cifre, ma sulla formula non dovrebbero esserci dubbi: prestito con diritto di riscatto in favore dei giallorossi e di controriscatto in favore del Milan. E’ chiaro che le idee in casa Lecce fossero queste sin da subito e la convinzione dimostrata nel voler rilanciare il promettente classe 2002 (il più giovane azzurrino agli ultimi Europei Under 21) aveva già convinto i meneghini. Ora si attendono gli ultimi ok da ambo le parti, poi dovrebbe essere fatta.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito da Bari
Vito da Bari
1 anno fa

Un saluto dal vostro vito di bari da lido orsetta, di torre dell’orso. Oltre agli abbonamenti sono cresciuti anche i prezzi degli stabilimenti balnerari una volta qui in africa si stava bene e si spendeva poco ora nemmeno sticchio può permettersi questi prezzi soprattutto ora che ha dovuto spendere tanti soldi per la quote di de picciotto.

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Vito da Bari

È proprio vero quello che dici, tu te lo puoì permettere solo grazie al lavoro dei tuoi membri famigliari femminili. Però mi permetto di darti un consiglio ogni tanto dacci anche un giorno libero, tanto che si possa alleviare il rossore e eventuale dolore……sai! in africa ci sono gli africani e sai anche le misure africane quali sono!

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Vito da Bari

Troppo tardi si sono ricordarti ad aumentare i prezzi. Occorre fare selezione per evitare i pezzenti come te, d’altronde i cozzari con i soldini sono a serra Dell alimini e, nn a torre dell’orso, cmq se vuoi farti le vacanze gratis potrei proporti di farmi conoscere la tua consorte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mo manca unu te l’Inter.. è poi stamu apposto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma non era fatta già?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma a cosa ci serve???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Potenzialmente il migliore attaccante italiano over 2001. Avesse continuato a segnare con i ritmi della prima parte di stagione ce lo saremmo sognato.

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

È un 2002

Rod66
Rod66
1 anno fa

È una promessa da affiancare a uno esperto naturalmente . Ma il nostro corvo ha l’occhio fino e saprà organizzare il tutto. A dimenticavo un saluto a Vito il cozzaro più simpatico che lecca gelati a torre dell’orso!!

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Rod66

Sicuramente sarà più brava la moglie nel leccare gelati

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
Il centrocampista del Troyes sarà libero a parametro zero da luglio. Il Lecce lo aveva...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce