Liverani guarda ancora a Lecce e pensa a Majer

L’ex allenatore del Lecce, ora alla guida del Cagliari, segue il centrocampista sloveno, avuto per un anno e mezzo alle sue dipendenze.

Zan Majer è tra gli elementi in uscita dal Lecce. Il 29enne, firmatario del gol-promozione di Lecce-Pordenone, ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2023 e il suo impiego si è drasticamente ridotto nella seconda parte della scorsa stagione. L’arrivo di Fabio Liverani, suo primo allenatore in Italia, al Cagliari crea un’opportunità per il calciatore, che in B potrebbe recitare un ruolo importante in una squadra che cerca il pronto ritorno nella massima serie.

In caso di addio dello sloveno, arrivato a febbraio 2019 a parametro zero per sopperire all’infortunio di Scavone, vista anche la cessione di Lucioni, il Lecce non avrebbe più in rosa nessun elemento che ha partecipato alla promozione del 2018/2019.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Dare subito

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma stu liverani zero fantasia proprio… sempre sugli stessi giocatori

Rosariobiondonelcuore
4 anni fa

A questo punto visto che a Baroni non piace purtroppo scambio per Deiola

Commento da Facebook
4 anni fa

Siamo terra di conquista…

Franz
4 anni fa

Peccato io sinceramente lo terrei è un ottimo elemento ha svolto sempre il suo ruolo a centrocampo in maniera egregia nonostante qualche stop per infortuni vari. Ricordiamoci che in serie A fece con Liverani un buon campionato si parlava allora anche di una cessione all’Atalanta di Gasperini.

Dario
4 anni fa

Tanto ormai non rientra nelle grazie di Baroni. Anche a 1 milione sarebbe un affare, dopo che hanno dato Coda a 1,5 milioni.
Altrimenti va in scadenza e non ci si guadagna nulla.

Luca
4 anni fa

il valore di majer è 1 milione e 7

Vito
4 anni fa

Datelo tutti ahahah ahahah haha e prendete Aristoteles saluti da torre dell’orso lido e mentre mi faccio uno spritz

Charlie
4 anni fa
Reply to  Vito

E mo ti sei fottuto con le tue manine di meddda. Lo stesso avatar di amico alessano ahahhahahah
Trolllellero trollellà, sei il plurinicchi più imbe cille de bary

Rosario
4 anni fa
Reply to  Vito

Cugghiuneeeee

Vito Cugghiune
4 anni fa
Reply to  Vito

Mammata sai ce fatia face?

Pierluigi
4 anni fa
Reply to  Vito

Forza Napoli

Antonio
4 anni fa
Reply to  Vito

Cozze, canestrelle vive vive, si è liberato un posto via fra botta angolo via di mariano

antonio
4 anni fa
Reply to  Vito

acqua
di cozze baresi ti tocca bere

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie