
Il direttore tecnico del Lecce ha confidato l’avvicinarsi della chiusura per un affare che lo ha reso particolarmente orgoglioso.
Il Lecce ha il colpo in canna, parola di Pantaleo Corvino. A margine della conferenza stampa che lo ha visto protagonista ieri, assieme al neo arrivo Federico Baschirotto, il direttore dell’area tecnica giallorossa ha comunicato l’essere in dirittura d’arrivo di un’operazione che lo ha reso particolarmente felice, tanto da ritenerla scherzosamente un “regalo per San Pantaleo”. Ora il popolo salentino freme per conoscere il nome del nuovo innesto.
Nome che non è noto perché in questo caso il dt ha agito interamente sottotraccia, non lasciando trapelare nulla. Potremmo considerare certo il fatto che si tratti di un difensore centrale o di un’ala sinistra, uniche posizioni attualmente scoperte nello scacchiere tattico di Baroni. Non è dato sapere quanto questo sia un nome altisonante (le probabilità sono poche), ciò che è chiaro è che sia un profilo in cui il direttore crede talmente tanto da esserne entusiasmato, elemento spesso sinonimo di garanzia. Altre supposizioni sarebbero azzardate. Non resta che attendere l’annuncio della fumata bianca che potrebbe anche arrivare prima di domenica.
