Resta in contatto

Calciomercato

Corvino ed il colpo in “regalo”. Tra oggi e domani l’annuncio?

Il direttore tecnico del Lecce ha confidato l’avvicinarsi della chiusura per un affare che lo ha reso particolarmente orgoglioso.

Il Lecce ha il colpo in canna, parola di Pantaleo Corvino. A margine della conferenza stampa che lo ha visto protagonista ieri, assieme al neo arrivo Federico Baschirotto, il direttore dell’area tecnica giallorossa ha comunicato l’essere in dirittura d’arrivo di un’operazione che lo ha reso particolarmente felice, tanto da ritenerla scherzosamente un “regalo per San Pantaleo”. Ora il popolo salentino freme per conoscere il nome del nuovo innesto.

Nome che non è noto perché in questo caso il dt ha agito interamente sottotraccia, non lasciando trapelare nulla. Potremmo considerare certo il fatto che si tratti di un difensore centrale o di un’ala sinistra, uniche posizioni attualmente scoperte nello scacchiere tattico di Baroni. Non è dato sapere quanto questo sia un nome altisonante (le probabilità sono poche), ciò che è chiaro è che sia un profilo in cui il direttore crede talmente tanto da esserne entusiasmato, elemento spesso sinonimo di garanzia. Altre supposizioni sarebbero azzardate. Non resta che attendere l’annuncio della fumata bianca che potrebbe anche arrivare prima di domenica.

93 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato