CdS – Poli rescinde con l’Antalyaspor: Lecce e altre due di A interessate

Il Corriere dello Sport di oggi dedica un trafiletto al 32enne di Vittorio Veneto, deciso a ritornare in Serie A.

Andrea Poli diventa un’occasione a parametro zero. Il centrocampista ha infatti interrotto il proprio contratto con l’Antalyaspor, in essere fino al 2024. Dopo un’annata da titolare con 31 presenze e un settimo posto raggiunto nel massimo campionato turco, Poli, per motivi personali, vorrebbe rientrare in Italia. Il centrocampista, si legge, può interessare a Lecce, Cremonese e Sampdoria. Quest’ultima ipotesi rappresenterebbe per Poli un ritorno al passato, essendo cresciuto proprio nel settore giovanile blucerchiato fino all’esordio in A nella stagione 2007/2008.

Oltre alla Sampdoria, Poli ha vestito le maglie di Inter, Milan, Bologna e Antalyaspor.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giannuzzo
4 anni fa

Il “metodo Corvino” Ve lo spiego io : consiste nel comprare/prendere in prestito giocatori sconosciuti o altri che per vari motivi sono in cerca di riscatto. Ne prende molti sperando che dal mucchio emerga un campioncino.. Il fatto ĆØ che con questo sistema ci prendiamo anche tanti bidoni….

aris
4 anni fa

Pantaleo Corvino continua negli acquisti. Quando si fermerĆ ? Saranno all’altezza della serie A? Ad oggi nessuno si ĆØ dimostrato tale. Sono cque convinto che contro l’Inter alla carenza tecnica si sopperira’ con la tenacia e l’agonismo supportati dal calore dei tifosi veri e nn dei rinnegati. Ridurre al massimo i rifornimenti a Lukaku e Lautaro, giocare in anticipo su tutti i palloni, sfruttare le occasioni a favore e attenzione a non fare falli inutili e per l’Inter nn sarĆ  una passeggiata. Lo aspetta l’inferno di Via del Mare. Forza Lecce!!!

Last edited 4 anni fa by aris
A do sciamu sciamu
4 anni fa

Magari! Ma se c’ĆØ la Samp e la Cremo lo perdiamo, non possiamo pagare solo con i fichi secchi!

Cali11
4 anni fa

Infatti se interessa a qualunque altra squadra anche in serie b il Lecce non ha nessuna possibilitĆ 

Dario
4 anni fa

Certo che servirebbe, non si può fare una A con Helgason e Gonzalez. Avranno potenziale, ma è gente che va lasciata crescere in B facendo un anno da protagonista, come hanno fatto Fagioli, Okoli ecc.

Poli darebbe l’esperienza giusta al reparto, che al momento ĆØ fatto da ragazzini con poca esperienza.

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie