Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “La squadra era contratta. Salvo la prestazione, ma…”

Il tecnico del Lecce commenta la partita con l’Inter ai microfoni di Dazn

PRESTAZIONE. “Dobbiamo fare meglio nella gestione della palla, oggi avevamo tanti esordienti e contro avevamo i più forti. Siamo andati sotto su un’azione dove abbiamo lavorato. La squadra era contratta, pian piano ci siamo sciolti. Nel primo tempo Strefezza e Di Francesco erano bassi, quando siamo cresciuti abbiamo fatto delle belle cose. C’è da salvare la prestazione ma dobbiamo fare di più. Siamo abituati a lavorare e ripartiremo dalla prestazione”.

CEESAY. “E’ un giocatore che ha da subito portato grande dedizione e disponibilità. Ciò mi fa ben sperare, era abituato a giocare diversamente ma come ho detto prima cercheremo di servirlo meglio e lui dovrà fare dei passi verso la squadra. Ha fatto una partita di spessore ed è stato importante. E’ stato un riferimento e ha messo in difficoltà l’Inter. La strada è quella giusta”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Ci sono le condizioni per fare un buon campionato

Sergio Iacobazzi
Sergio Iacobazzi
1 anno fa

Signor Marco Baroni rilanciamo la squadra hare Krishna forza Lecce

Franz
Franz
1 anno fa

Nulla da eccepire forza Mister avanti così grande squadra ci toglieremo belle soddisfazioni quest’anno e una salvezza tranquilla.Forza Lecce.💪💛❤

Giuseppe Guido
Giuseppe Guido
1 anno fa

Il rammarico per il mancato acquisto dei centrali è ancor più forte stasera perché nel finale ci si sarebbe potuti opporre meglio agli ultimi assalti nerazzurri (vedi anche mancato fuorigioco sul gol)

Roberto
Roberto
1 anno fa

Sono riusciti a sperarci solo al 95esimo è con 4 punte in campo, testa alla prossima

Renato
Renato
1 anno fa

Risultato eccellente. Non va dimenticato con chi abbiamo giocato .

Daniele
Daniele
1 anno fa

Ottima prestazione contro una squadra forte che giocava a memoria .Grande Mister e grandi ragazzi. Sistemiamo la difesa e poi Manca solo il capirsi in campo (dati che ci sono tanti nuovi) e penso che faremo un buon campionato. Forza Lecce 💪💪💛❤sempre intra lu core ❤

Massimo
Massimo
1 anno fa
Reply to  Daniele

Bravo

Liv
Liv
1 anno fa

Complimenti a Baroni e a tutta la squadra, siamo andati molto vicini al risultato utile, alla vigilia si parlava di ben altro.
Quindi secondo me il Lecce c’è eccome.
Con un paio di acquisti per rinforzare la difesa, abbiamo la squadra di serie A che tutti volevamo. Non è con le grandi che il Lecce potrà fare risultato ( salvo sorprese) ma giocarsela con il resto del folto gruppo di squadre di media-bassa classifica… è lì che dobbiamo farci valere: monza, cremonese, salernitana, udinese, spezia, empoli, ecc…
Insomma il Lecce di ieri ci farà divertire eccome..

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Ho visto in due partite, quella del Cittadella, e questa con l’Inter.Con la prima, sconforto totale, con la seconda, ho visto già un grande Lecce. Abbiamo umiliato l’Inter, il suo allenatore, e quei migliaia di rinnegati leccesi che tifavano Inter. Pensate Davide contro Golia. Una società dal valore di centinaia e centinaia di milioni, contro una poverella , lukaco, contro gallo, jendrei, blin e compani, un Lautaro contro jiulman, strefezza, e Cessey. Ancora godo aver visto la faccia di Inzaghi, che ha fatto entrare tutte le sue potenzialità. E allora cosa dire, forza Lecce, questa sera mi hai dato fiducia.

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

Usciamo a testa alta dopo questa partita
c’è molto su cui lavorare tra cui i 2 centrali ma siamo sulla retta via
forza ragazzi 💛❤️🐺

Daniele81
Daniele81
1 anno fa

Grande Mister! Portaci alla salvezza.

Rod66
Rod66
1 anno fa

Coraggio mister c’è tanto da lavorare ma noi siamo con tè

Luciano
Luciano
1 anno fa

Si può anche perdere ma con dignità, ed è proprio questo che chiediamo alla squadra. Questa sera il Lecce è andato oltre la più rosea previsione e per un paio di secondi non ha colto un pareggio che sarebbe stato una vittoria, contro una squadra che si permette il lusso di tenere DZEKO in panchina.
Dopo Parma e Cittadella, le speranze erano a lumicino, questa sera non mi aspettavo una prestazione di spessore con giocatori fuori ruolo e che per la prima volta giocavano la loro prima partita in serie A. Complimenti di cuore e contento di essere stato smentito.

Io
Io
1 anno fa

Mister avanti tutta che quest’anno con questo piglio ce la facciamo alla grande.

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce