Il terzino giunto in prestito dalla Juventus ha scelto di proseguire in giallorosso nonostante sia ad oggi la terza opzione per Baroni.
Niente Brescia né altri lidi diversi da Lecce, almeno per adesso, per Gianluca Frabotta. Come anticipato negli scorsi giorni e come affermato dallo stesso agente del giocatore, l’ex Juve ha deciso di proseguire la sua avventura in maglia giallorossa nonostante l’arrivo di Giuseppe Pezzella. Il romano proverà dunque a giocarsi le sue carte per risalire le gerarchie e provare a dire la sua al Via del Mare.
Così dovrebbe essere almeno per i prossimi mesi, mentre a gennaio le cose potrebbero diametralmente cambiare in base all’andamento che registrerà l’annata. Per Frabotta, dunque, è forte la voglia di dimostrare le proprie qualità nel capoluogo salentino.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









10 difensori, 5 centrali, 2 terzii destri, 3 sinistri (escludendo Blin..), serviranno tutti visto che 3-4 saranno sempre a mezzo servizio e poi ci saranno squalificati ogni tanto, basta che possiamo mantenerli economicamente
E’determinato il ragazzo…spero che riesca a dimostrarlo anche in campo,xché persone così se lo meritano 👍🏻
Scerrate della rubentus e pensa allu lecce
Con Pezzella e Gallo dovra’ dimostrare davvero tanto
Faràlabotta😆
Fatti valere allora!Fuori le palle
Determinato. Bene
Rimani e fatti valere,la stagione è lunga e serve la mano di tutti
Come Pablo fa bene
👍 sono sicuro sarà utile anche lui.