Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Lecce 1-1: vota le pagelle dei tifosi

I giallorossi conquistano un punto pesantissimo sul campo di una candidata allo Scudetto grazie all’eurogol di Colombo. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Baroni
7.4
 Wladimiro Falcone
7.4
 Alessandro Tuia
6.9
 Federico Baschirotto
7.9
 Valentin Gendrey
7
 Morten Hjulmand
7.4
 Joan González
6.2
 Alexis Blin
6.3
 Assan Ceesay
5.7
 Lorenzo Colombo
7.1
 Gabriel Strefezza
5.7
 Lameck Banda
7.6
 Giuseppe Pezzella
6.7
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Vamoss Lecce siempre ❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questa e’ stato il capolavoro di Baroni….non ha snaturato la squadra neanche sul pressing del Napoli nel secondo tempo….squadra solida a livello difensivo e pungente in attacco quando serve…! Ha messo in panchina Pomgracic per fare turn over insieme a Strefezza e Cessay sapendo che a Torino si potrebbe osare di più rispetto a Napoli!! Ha avuto ragione! Muti i disfattisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Baroni voto 8, tutta la difesa voto 7, bAnda voto 7 , Colombo voto 7 solo per il gol

Gianni
Gianni
1 anno fa

Grande Lecce,con personalità al Maradona,Bellissima la divisa rosso(corallo)

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

I ragazzi hanno dato il cuore in campo ieri ma il problema principale resta sempre ….contro le Big puoi anche giocare con le ripartenze tanto sono loro che devono fare la partita noi non abbiamo niente da perdere, ma quando giochi con le dirette concorrenti che ti aspettano e sei tu a dover impostare il gioco non riesci perché MANCA UN REGISTA che detti i tempi di gioco o “inventi” il passaggio giusto per sbloccare la punta…… Vedi Sassuolo e Empoli…… A Cessay contro l’Empoli non è arrivato un pallone giocabile il primo decente che si è andato a conquistare lo ha buttato in rete peccato fosse per un piede in fuorigioco….. Contre le big Inter e Napoli lo hanno dimostrato siamo forti ma con le piccole dobbiamo fare i tre punti e serve il “cervello” in campo….. Forza direttore un ultimo tassello alla Normann e siamo apposto almeno fino a Gennaio 😅 dato che la punta centrale non la prenderemo chiaro l’intento di dare fiducia a Colombo 😞 Forza Lecce sempre 💛❤️💛❤️

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Dario ThePres

Condivido, a questo punto sarebbe stato meglio prendere comunque Normann.

Salento12
Salento12
1 anno fa

Complimenti a Baroni ha preparato la partita molto bene

Rino G
Rino G
1 anno fa

Ogni Petrha…azza parite…

Tonio
Tonio
1 anno fa

Si incomincia a vedere una squadra con un. Gioco

Maurizio
Maurizio
1 anno fa
Reply to  Tonio

Mah, sinceramente il gioco si è sempre visto, forse siamo stati un po’ sfortunati, perché ci mancano almeno 2 punti, uno con l’Inter e uno col Sassuolo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bascherotto su tutti 💛❤️ un grande

Dario
Dario
1 anno fa

Certo come nell’occasione del gol che invece di salire scendere tiene in gioco Elmas ….ma le partite bu le guardati o screiti giusto pe passatempo? Pueri a bui

Alex red
Alex red
1 anno fa
Reply to  Dario

Non sono convinto Lì Tuia si è perso la marcatura di Elmas.

Alfredo
Alfredo
1 anno fa

Partita perfetta dei nostri ragazzi💛❤

Gianni
Gianni
1 anno fa

Contento per la reazione dopo l’errore….gli servirà per migliorare nell’auto stima

Massimo
Massimo
1 anno fa

L’eurogol compensa il rigore malamente sbagliato, ma per il resto?
Questo è un chiapparo!

Rosariobiondonelcuore
Rosariobiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Massimo

Io nn ho parole, ma perché ritieni che Ceesay è meglio di Colombo? Allora veramente voi di calcio nn ci capite una ceppa. Nel primo tempo con il suo lavoro da “punta centrale” ha fatto salire la squadra spesso, in più è andato a dare una mano anche nella ns metà campo. Ha sbagliato un rigore che per lui era già stato calciato benissimo la prima volta, perché di un 2003 stiamo parlando, ma si è rifatto con un euro gol. Lo dico da sempre,un miliardo di volte meglio lui di Ceesay che infatti appena è entrato in campo ha fatto abbassare il ns baricentro. Guardatele bene le partite e mischiatelo la sera se nn lo reggete.

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

A parte che è un 2002 e già questo fa capire che nemmeno conosci il giocatore che difendi giusto per farti notare…. Cessay è un giocatore non poco ma MOLTO MOLTO MOLTO più forte e completo, oltre ad avere esperienza internazionale ed aver segnato 20 gol lo scorso campionato vincendo lo scudetto con la sua squadra…… studia che se c’è uno che non capisce una ceppa di calcio sei tu! Colombo è acerbo, per poter aspirare a diventare un giocatore completo da serie A tocca mangia pane testu ancora per molto tempo…. Prima va a farsi almeno un paio di campionati da titolare in B e inizia a smalizziarsi ora come ora non sa coprire nemmeno la palla con il corpo e ieri lo ha fatto vedere in partita …. Deve crescere in personalità e tecnica poi può fare il titolare o il sostituto titolare in A…. fino a due/tre anni fa faceva la Primavera con il Milan a questo punto può giocare anche il nostro Daka in A ….. Ma di che parli impara a parlare di calcio se vuoi metterti alla cattedra per insegnare…

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 anno fa
Reply to  Massimo

Sara’ come dici tu, pero mi pare che abbia personalita ( non era lui il rigorisa designato) abbia fatto un gran bel gol e la partita che doveva fare era questa. A me per esempio è piaciuto molto meno Caesay che non ha preso uno e dico uno pallone di testa e nemmeno di piede, quindi di fatto non dando mai la possibilita’ alla squadra di salire.

Articoli correlati

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
I giallorossi trionfano grazie ad un guizzo finale di Sansone in un match tanto importante...
Le dichiarazioni della vigilia di Lecce-Empoli da parte del tecnico toscano Davide Nicola raccolte da...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce