Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Il Lecce non meritava di perdere con Inter e Sassuolo, oggi sarà dura”

L’ex attaccante del Lecce, Campione del Mondo con l’Argentina nel 1986 insieme a Diego Armando Maradona, ha parlato della partita che i giallorossi affronteranno stasera a Napoli.

Queste le parole di Pedro Pablo Pasculli a Vikonos Web Radio: “Il Lecce non meritava di perdere con Inter e Sassuolo, quella di Baroni è una buona squadra, stasera per i giallorossi non sarà facile, il Napoli è una grande squadra e giocare al Maradona, in un clima sicuramente caldo, sarà sicuramente dura per i salentini”.

“Il Napoli è davvero forte, il mercato di Giuntoli mi è piaciuto molto, ci sono attaccanti di grande valore e la squadra mi sembra molto quadrata, equilibrata anche nella fase difensiva”.

“Sono curioso di vedere all’opera il Cholito Simeone, per lui che è argentino sarà un grande orgoglio indossare la maglia azzurra al Maradona. Mi piace molto come attaccante, caratterialmente mi ricorda il padre, Diego, che conosco molto bene: Giovanni è un lottatore come lui. Quanto costerebbe Maradona? Oggi non ci sarebbero abbastanza soldi per comprarlo. Sento parlare di centinaia di milioni di euro per buoni calciatori, oggi Diego non avrebbe prezzo. Onorato di aver giocato con lui, aver vinto il Mondiale in Messico è stata la cosa più bella della mia carriera, il gol all’Uruguay lo ricorderò sempre con orgoglio”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E magari si…🤔

Uno di noi
Uno di noi
1 anno fa

Sicuramente con un altro allenatore avremmo avuto più punti in classifica.

Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Sig. Pasculli lo sa anche un bambino di otto anni che sta sera sarà durissima…ma il Lecce ha bisogno di sostegno….senza paura, Forza Lecce!

joe
joe
1 anno fa

Pasculli che discorsi sono, ba faci… Cu la politica de la poli pa

Articoli correlati

Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce