Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta – Pirisi (Tuttosport): “Un Lecce così può salvarsi. Hjulmand rimpianto granata”

Il collega Paolo Pirisi ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa granata nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario.

Come arriva il Torino al match di lunedì?

“Sarà un Toro carico per l’inizio positivo di stagione ma preoccupato per l’infortunio di Ricci, la certezza più importante di questo inizio di stagione nonché il cervello di centrocampo. Tolta l’ansia per questa problematica, alla quale si somma l’acciacco di Singo, c’è fiducia per le prestazioni di qualità messe sul campo”.

Quali sono punti deboli e di forza del collettivo di Juric?

“La condizione dei trequartisti Radonjic e Vlasic è un punto di forza per l’intesa che già hanno i due calciatori. Anche la tenuta che ha dimostrato una difesa che non sembra risentire dell’addio di Bremer è un aspetto positivo. Preoccupano invece le fasce e come vertici offensivi ancora non è stata trovata la quadra giusta. Vojvoda da una parte e Pellegri dall’altra potrebbero essere le cure in tal senso”.

Che opinione hai del Lecce di Marco Baroni?

“Ho visto i giallorossi contro il Napoli e sono certamente una squadra interessante. I granata dovranno tenere d’occhio Banda e chi giocherà tra Ceesay e Colombo, elementi che possono far male alla difesa torinista. Ho una buona opinione del Lecce, può salvarsi con organizzazione e forza del collettivo. Servirà tenere una stagione intera quanto dimostrato in questo inizio”.

C’è qualche rimpianto in casa Toro per non aver provato a concretizzare l’interesse dimostrato per Gendrey, Hjulmand e Strefezza?

“Gendrey non è mai stato un vero obiettivo, mentre Hjulmand è un vero rimpianto per il Torino anche per l’infortunio di Ricci. Diverso il discorso per Strefezza, visto che chi è arrivato in granata, Radonjic, Vlasic e Miranchuk, sono tutti in questo momento più forti dell’italo-brasiliano del Lecce, sul quale il colpo è stato mollato già a fine giugno”.

Come dovrebbero scendere in campo i granata contro i giallorossi?

“Dovrebbe essere un 3-4-2-1 con Milinkovic tra i pali e Schuurs, Bongiorno e Rodriguez in difesa. In mediana largo a Singo o Lazaro a destra, Vojvoda a sinistra ed in mezzo Lukic e Linetty in mezzo. Poi la coppia Vlasic-Radonjic alle spalle di Pellegri favorito su Sanabria”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni4
Gianni4
1 anno fa

La solita spocchiosità dei piemontesi, Hjulmand rimpianto ma doveva essere solo la riserva del loro Ricci, Strefezza è più scarso dei loro, e non di uno soltanto, ma di tutti e due per cui non merita nemmeno di fargli da riserva. E’ sempre come ai tempi di Mazzone e di Cavasin, quando vennero a giocarsi la permanenza in A a Lecce con la puzza sotto al naso, infastiditi di doversi mischiare con la plebaglia terrona per mantenere un loro diritto divino, ma se ne tornarono a casa con i denti rotti e in serie B. Speranzaddiu cu le perditi tutte

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Gianni4

🤣🤣🤣👍

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Più forti di Strefezza? Peccato che Gabri non può dimostrarlo domani …ci penseranno i compagni. Domani si gioca per i 3 punti 💛♥️

Dario
Dario
1 anno fa

Hanno un portiere che è un bidone e se la tirano.
Dopo l’empoli è la partita più fattibile fin qui. Sono molto meno forti dello scorso anno.

Gianni
Gianni
1 anno fa

si sono nettamente più forti di strefezza. ah ah ah poverini. quando la volpe non arriva all’uva dice che è amara. poi hjulmand è sprecato a torino.

Francis
Francis
1 anno fa
Reply to  Gianni

Acerba…

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
lecce monza
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce