Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo Serie A, squalificato Baroni e ammenda per Banda

Lecce-Monza 1-1 porta degli strascichi anche sulla “fedina” del club giallorosso.

Marco Baroni non sarà in panchina durante Salernitana-Lecce. All’allenatore fiorentino costa cara un’espressione blasfema pronunciata rientrando negli spogliatoi al termine della partita pareggiata coi brianzoli. Sul comunicato, riportato in calce, si evidenzia anche la sanzione pecuniaria di 2.000 euro per Lameck Banda, ammonito per simulazione

Qui il comunicato del Giudice Sportivo

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
JoeOne
JoeOne
1 anno fa

Banda Paga!
Baroni Paga!
Pairetto perché non paga?
Un metro due misure

Luigi LAZZARİ
Luigi LAZZARİ
1 anno fa

Ingiustizia su Ingiustizia. A Pairetto altro che una parola blasfemia, ne avrebbe meritate a kg. li morti soi e de ci li daie u fischietto e lu face arbitrare. Speriamo che non ci capiti più quel pezzo di fango. .Forza Lecce, coninua a lottare contro tutto e tutti.

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Ebbene, dopo essere stati DERUBATI in MONDO VISIONE, in tutti i modi possibili che peggio non si poteva, ciò che più serviva per “rasserenare” gli animi dei numerosi ed appassionati tifosi del LECCE erano proprio le perle di saggezza del “signor” Gravina, il quale, nel ruolo di garante superpartes per il rispetto delle regole e della pari dignità di trattamento, invece di schierarsi dalla parte di chi ha subito un grave, evidente ed ingiustificabile danno (…che potrebbe rivelarsi finanche decisivo a fine campionato!), con un’uscita che definire qualunquista è veramente una forzatura eufemistica, seraficamente ci consiglia “di occuparci dei nostri errori e non di quelli arbitrali”(…spero possa chiarire, quanto prima e nelle sedi opportune, quali sarebbero gli errori dei quali l’ U.S. LECCE dovrebbe occuparsi!!!). E come se tutto ciò non bastasse, arriva puntuale anche la squalifica per mister Baroni – “reo” di essersi lasciato scappare un’imprecazione in una situazione surreale che, solo qualche decennio addietro, avrebbe giustificato finanche un’invasione di campo! Tutto ciò pone definitivamente in evidenza non solo il manifesto e spudorato dolo degli errori commessi dalla direzione arbitrale, ma che i “signori del palazzo” hanno anche maturato la paradossale convinzione di poter agire alla luce del sole ed indisturbati, senza il minimo rispetto e ritegno, nonché a danno, della nostra tifoseria, del nostro POPOLO e dell’intero TERRITORIO! È più che evidente ormai che SSD&Co costituiscono una compagine societaria a dir poco esemplare non solo in Italia, composta da persone veramente per bene, che con onesta’ ed umiltà, con stile ed idee, con senso di appartenenza ed intuizioni, e soprattutto con i conti in ordine, si stanno dimostrando tanto seri, lungimiranti e validi da fare INVIDIA a molti (…tanti, troppi!!!). Che l’U.S. LECCE, a differenza della stragrande maggioranza delle altre società – che da sempre si barcamenano tra sotterfugi e debiti spropositati, tra bilanci falsi e manfrine di ogni genere – riesca a fare nel SALENTO ciò che pochi o nessuno altro riesce a fare altrove, ovvero generare Calcio ad alti livelli in modo diverso, e quindi in modo intuitivo e sostenibile, creando, oltretutto, una Squadra che appartiene veramente al POPOLO e che è l’espressione di una verace cultura identitaria, sta sollecitando tra i “signori del palazzo” una mal celata ed indigesta GELOSIA per più di qualcuno! E, come appare evidente, le conseguenze abbiamo appena iniziato a sperimentarle! Ma noi, ora più che mai, UNITI intorno alla nostra Società e per amore della nostra TERRA, siamo pronti a difendere con il coltello tra i denti l’ONORE e la DIGNITÀ di ciò la nostra MAGLIA rappresenta! Sempre in alto i Colori della nostra Bandiera! AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO!

Last edited 1 anno fa by unodellanord1987
Pinco pallino
Pinco pallino
1 anno fa

Qualcuno dovrà pur retrocedere no?

Gino
Gino
1 anno fa

E’ semplicemente vergognoso che il calcio è gestito da queste persone prive di dignità che di fronte ad errori madornali come questi, anziché chiedere umilmente scusa e mandare a casa gli addetti al waur e l’arbitro che per fare tacere i giocatori ha fischiato il taimaut, si atteggiano a dittatori infangando il più seguito e più amato degli sport italiani.

Sportivo87
Sportivo87
1 anno fa

Qui si devono prendere provvedimenti seri ma ci rendiamo conto d tutti i torti arbitrali è noi ne dovremmo pagare le conseguenze nn si può andare avanti così questo sistema corrotto è marcio deve sparire si devono solo vergognare vabbè andiamo avanti da soli come sempre abbiamo fatto però arriverà il giorno in cui la ruota girerà in negativo anche per loro e nn manca tanto

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

La federazione calciò ora vuol fare cassa anche ogni volta, che uno simula o presunta caduta in area, ammonizione,più ammenda, non sa più come fare cash. Vergogna siete peggio dei politici.

CHEVA60
CHEVA60
1 anno fa
Reply to  L'Oritano

Se funziona così…, vorrà dire che la figc incasserà almeno 20 mila euro a partita da ogni gara giocata da Quadrado…, e nel giorno in cui rientrerà Chiesa…., la Juve diventerà la prima finanziatrice della Figc, viste le tante simulazioni dei due su citati giocatori….

Ivan
Ivan
1 anno fa

Con Baroni in tribuna sarà la volta buona che a Salerno vinciamo.

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

No, dai…per favore! Ditemi che siamo su “scherzi a parte”!!!

Rod66
Rod66
1 anno fa

Il danno è fatto , la beffa pure ,. Che sono degli squallidi lo anno capito anche muri , adesso però pensiamo alla Salernitana e concentriamoci, altrimenti rischiamo di arrivare distratti !! ( Questa è la lega italiana ,magari da parte nostra potremmo intonare qualche coro a tema ma non cambierà nulla!!! ) .

Gegio
Gegio
1 anno fa

Ma quali iniziative intraprenderemo per protestare?

Letizia Maraffino
Letizia Maraffino
1 anno fa
Reply to  Gegio

Le corna

Gegio
Gegio
1 anno fa

Ah! Pure la squalifica a l’ammenda! Oltre al danno la beffa! Ma questi hannu ‘mpacciuti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre colpa di pairetto

Gennaro
Gennaro
1 anno fa

Se Baroni fosse stato squalificato dagli Arbitri, allora non si può stare zitti. La mia proposta è di autotassarci come tifosi per denunciare, per danni gravissimi subiti dalla US Lecce e da tutti noi tifosi, sia gli Arbitri che l’Addetto al VAR. Sono a disposizione della US Lecce e di quanti vogliano intraprendere una Azione Legale per quanto successo durante la partita Lecce Monza
Gennaro Petrucci.
Telef. 3392055689

Gianpaolo Catalano
Gianpaolo Catalano
1 anno fa

Berluscau e spaventapasseri volete anche la partita vinta a tavolino?rebbusciatiiiii

Toto
Toto
1 anno fa

Allora vogliamo 1 milione di euro x i rigori non concessi . Qui l’unico ad essere squalificato deve essere pairetto a preso pure la mazzetta. Da denunciare subito in tribunale vogliamo un’inchiesta e subito. Senza se senza ma. Campionato truccato inchiesta subito. Vogliamo 1 milione di euro x risarcimenti danni. E denunciare prorettore x istigazione ai tifosi. Del lecce cecatiiiii

Giolecce
Giolecce
1 anno fa

2000 euro a Banda per simulazione!?!? In che senso avrebbe simulato forse un gancio destro a Pairetto ? Ridicoli.

WGD
WGD
1 anno fa

Pairetto non deve arbitrare più altro che al var e in serie b. Perché lì può continuare a fare danni? È un incapace. Altrimenti è altro……
Alla prossima in casa tutto lo stadio deve gridare: LEGA ITALIANA FIGLI DI P…….

Aris
Aris
1 anno fa
Reply to  WGD

Condivido.

Andrea
Andrea
1 anno fa

Invece a questo arbitro che multa va fatta

Vitale 56
Vitale 56
1 anno fa

Fosse successo a Jurlano li avrebbe massacrati.
Il buonismo e la signorilità in questo mondo di schifezze non paga.
SSD basta con il GALATEO non è un ambiente di signori come sei tu !!
Per restarci dentro devi cambiare registro.

Armando2021
Armando2021
1 anno fa
Reply to  Vitale 56

Vitale hai detto il Vangelo !!
SSD gran signore ma non è il suo ambiente
Questi vanno minacciati come fa Cellino o come faceva uno Jurlano !!
Bisogna farsi RISPETTARE …
Non è questione di milioni di euro o meno ma di personalità che nella vita o ce l’hai oppure no
Grande SAVERIO non siamo alla LUISS !!

Giolecce
Giolecce
1 anno fa

Oltre il danno anche la beffa, peggio non si poteva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

che schifo!

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Chi arbitra baglia, danneggia una squadra penalizzandola di due punti d’oro contro una diretta concorrente, e non paga.
Chi subisce il danno, invece, non può nemmeno imprecare….
Neanche in dittatura

Leccese
Leccese
1 anno fa
Reply to  Vincenzo

Veramente allucinante, a questo punto sarebbe molto meglio la giustizia sommaria… Sti pezzo di m. andrebbero eliminati e messi in colonne di cemento

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Sicuramente non sono uno a cui piace BARONI, ma in questo momento sono con lui. Stanno facendo una grossa vigliaccata . Presidente Alza la VOCE.

Lupo
Lupo
1 anno fa

SSD, perchè non fare ricorso per questa schifezza? Non che ci si aspetti molto, eh… intendiamoci. Solo per dare un altro segnale a questo sistema che ci vedrà giocare molte partite in 11 contro 14/15….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ennesima vigliaccata!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche la Procura Federale nel libro paga di Berlusconi 😡😡😡😡😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

I rinnegati che ridono!! Andate a quel paese sciagurati!!!

Corrado
Corrado
1 anno fa

In pratica per una castima. Potrà non essere simpatico, ma francamente, se dopo il casino fatto da Pairetto e VAR, un fiorentino si è limitato ad una castima, lo devono fare santo. Veniva da castimare anche a me che sono leccese (versione censurata).

Marco
Marco
1 anno fa

Ci stanno sbeffeggiando, per la serie non contate un caz.o e vi mandiamo in b

Toty
Toty
1 anno fa

La prossima partita in casa fatevi sentire tutti con cori di vergogna contro queste ridicole decisioni

Luciano
Luciano
1 anno fa

Oltre al danno, la beffa. Accomodatevi, toglieteci anche i tre punti accumulati e date un premio speciale a Pairetto e addetti al Var. Mi verrebbe da dire: che bei tempi quando si assediavano gli spogliatoi, ma allora il Var non c’era e le colpe ricadevano solo sull’arbitro, oggi con le tecnologie a disposizione, non scappa neanche lo sbadiglio di una mosca ma, a Lecce anche un elefante avrebbe potuto attraversare il campo indisturbato, il bilancino di precisione è stato usato solo per ascoltare l’espressione blasfema di Baroni che, per un toscano è la normalità e la simulazione di Banda a mille all’ora. Il regolamento è importante solo per far cassa? poi si possono non vedere falli da espulsione, falli di mano in area, tutto normale per far felice lo zio Silvio. Basta così, altrimenti multano anche noi tifosi per frasi blasfeme.

Lupo
Lupo
1 anno fa

Baroni fuori un turno per le espressioni all’arbitro a fine partita.
Giampaolo e Allegri ammoniti per i medesimi comportamenti….

Antony
Antony
1 anno fa

Che grande vergogna, viene meno ogni dignità, non rappresentate niente e nessuno; qualcuno che ha competenza potrebbe procedere secondo giustizia

Gianni
Gianni
1 anno fa

Una vergogna…..bastava un po’ di buon senso 😠

Vito
Vito
1 anno fa

Ahahahaha ahhaha hahaha hahaha hahaha hihih hihih hihih super tenerissimi hihihih hihihih hihihih

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Vito

Perchè ci odi così tanto?
Cosa ti hanno fatto i salentini?

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Lupo

Manco gli avessimo scopato la fidanzata!!!!!…………o forse glie l’anno scopata davvero!!🥱

Gennaro
Gennaro
1 anno fa
Reply to  Lupo

Hanno scopato la mamma la sorella e la moglie ed hanno scopato pure lui sto deficente

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Vito

Ma davvero sei così fava? Sei spassoso.

Toty
Toty
1 anno fa
Reply to  Vito

Ciao Vito. Sei troppo simpatico e furbetto. Riesci ad arrivare all apice della soddisfazione e appagamento ogni qual volta ti rispondono ai tuoi messaggi provocatori. Fessi chi (come me adesso) ti risponde.di questo ti dò atto. Detto questo però ti devo dire che un po’ patetico, banale e noioso lo sei diventato dopo messi di messaggi . Nella vita bisogna sempre mettersi in gioco e mettere la faccia per essere qualcuno. Viva l inteligenza…..

Leccese
Leccese
1 anno fa
Reply to  Vito

Comunque questo è un poverino, sarà sicuramente lo scemo handicappato del villaggio… Propongo a tutti di non rispondere più, magari il poverino trova altri intrattenimenti… Se così non dovesse essere, lasciamolo stare… Tanto rispetto per i portatori di handicap

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Vito

Vai a foxxere quella trxia di tua madre di tua moglie e di tua sorella e poi anche io ti dirö sei tenerissimo……..pezzo di 💩 barese o se sei salentino pezzo di 💩 al cubo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nn vedo il problema domenica bisogna vincere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

forza mister!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

cos’è una CONGIURA!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il danno subito al Lecce ki lo paga???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

per carità, le regole sono regole. ma possibile che vista l’eccezionalità della situazione si sia confermata la squalifica di un uomo che si è visto depredato di un successo, perchè penso non avremmo sbagliato certo due rigori

Angelo
Angelo
1 anno fa

AIA VERGOGNATEVI!!!!

Ale
Ale
1 anno fa

Vomitosi…. Dio denaro comanda

Luca
Luca
1 anno fa

Oltre il danno….la beffa

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

pairetto in forza itaGlia… il partito degli onesti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

no vabbè scandaloso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Naaaaaà

Andrea Molendini
Andrea Molendini
1 anno fa

Colpa del Monza e della società A.I.A , È tutto un tornaconto personale di Berlusconi per far mandare il Lecce in B. 🤬 Ddhru mberda..

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce