Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby toscano in panchina: Baroni mai sconfitto contro Alvini

Il tecnico del Lecce, prima dello 0-0 dell’andata, ha incontrato il collega oggi alla guida del Perugia l’anno scorso imponendosi in entrambi gli appuntamenti.

Da Reggina-Reggiana a Lecce-Cremonese, passando per Lecce-Perugia. Perla terza stagione di seguito si ripete, con squadre e zone geografiche diverse, la sfida tra i due allenatori toscani: fiorentino Marco Baroni, di Fucecchio, nel Valdarno, Massimiliano Alvini. I due trainer s’incontrano per la prima volta in Serie A.

Il giallorosso conserva un più due nei confronti con l’avversario, due anni fa alla Reggiana, battuta dalla Reggina sia all’andata in Emilia (0-1 con gol nel finale di Bellomo), sia al ritorno alla quintultima di campionato (2-1 con rete reggiana di Kargbo intervallata da Montalto e Rivas). A chiudere il cerchio lo 0-0 della nona giornata della scorsa annata, partita in cui Alvini ben figurò al Via del Mare imballando l’attacco giallorosso. Al Curi, altro pareggio: al gol dell’ex di Olivieri rispose il calcio di rigore realizzato nei minuti finali da Coda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce