Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arbitra Marinelli: bilancio in equilibrio per il Lecce

Livio Marinelli sarà il direttore di gara di Lecce-Cremonese, gara in programma oggi alle 15 al Via del Mare. Sarà l’ottavo incrocio con i giallorossi.

L’arbitro di Tivoli, maresciallo degli Alpini con tanto di partecipazione ad una missione in Afghanistan, dirigerà la partita contro la Cremonese. E’ il primo incrocio in questa stagione. Due anni fa in B, Marinelli aveva già diretto Lecce Monza 0-0 e Pisa-Lecce 0-1, gara contornata dalle polemiche dei padroni di casa per un mancato rigore concesso ai toscani per contatto tra Maggio e Palombi. L’anno scorso, poi, il convulso Cosenza-Lecce 2-2 con Blin a riacciuffare il punto dopo la rimonta silana.

Con il Lecce, il 36enne laziale si è trovato in altre quattro occasioni. La prima, risalente alla stagione 2015/2016, coincide con l’unica vittoria. Juve Stabia-Lecce 0-1 fu l’unica vittoria in campionato della gestione di Antonino Asta. Il gol vittoria fu segnato da Papini. Nella stessa stagione, Marinelli ha fischiato due cocenti delusioni per i salentini: Benevento-Lecce 3-0, gara in cui i sanniti festeggiarono la promozione in B, e Foggia-Lecce 2-1, il ritorno della semifinale playoff in cui i ragazzi di Braglia si arresero ai Satanelli di De Zerbi, poi sconfitti in finale dal Pisa.

Marinelli ha diretto la Cremonese cinque volte, sempre in Serie B, le prime quattro in casa e l’ultima in trasferta. Il bilancio con i grigiorossi è di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce