Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Sticchi: “Ascolterò gli audio tra arbitro e VAR di Lecce-Monza”

Il presidente dell’US Lecce, intervenuto stamattina in conferenza stampa, ha tracciato il personale bilancio delle prime 15 gare della sua squadra.

Saverio Sticchi Damiani si stringe attorno alla sua squadra nell’incontro organizzato con la stampa per fare un primo bilancio della stagione. La soddisfazione, però, non cancella il rammarico per degli errori che avrebbero potuto dare un bottino di punti ancor più sostanzioso: “Sono estremamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista per quello che è stato fatto fino ad oggi. La squadra ha dimostrato di potersi misurare con tutti, siamo arrivati alla sosta con un bottino importante e all’appello mancano 4-5 punti che avremmo meritato, per colpa di errori arbitrali e alcuna situazioni sfavorevoli”.

Sulle sviste dei direttori di gara, Sticchi annuncia che i vertici arbitrali forniranno le registrazioni audio dei dialoghi tra Pairetto e il Var durante Lecce-Monza 1-1, gara irrimediabilmente condizionata dai due falli di mano nell’area brianzola non fischiati dall’arbitro piemontese: “Gli errori arbitrali sono stati ammessi dai vertici con cui ci siamo confrontanti. Nel corso del prossimo incontro mi verranno messi a disposizione gli audio tra arbitro e VAR della partita contro il Monza, questi mi verranno fatti ascoltare nel corso del prossimo meeting. Ci sono state però anche delle prestazioni arbitrali convincenti, anche grazie a delle designazioni importanti che ha avuto il Lecce, in particolare negli scontri diretti, questo significa che ci stiamo muovendo nel rispetto reciproco”.

Qui il testo integrale della conferenza stampa di oggi dove si è parlato di numerosi e vari aspetti

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Approfondimenti