Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conto alla rovescia anche per la Primavera, Epifania in casa Juve

Il 6 gennaio riprenderà anche il campionato di Primavera 1. I giallorossi, vittoriosi contro il Milan prima dello stop causa mondiale, affronteranno la seconda della classe.

E’ tutto pronto per la seconda fase del torneo di Primavera 1. Il Lecce, nono in classifica ma con la miglior difesa del campionato con 8 gol subiti, riattaccherà la spina con la proibitiva partita contro la Juventus al campo Ale&Ricky di Vinovo. La Juve ha incassato solo due sconfitte in campionato, l’ultima però, pesante (5-2), contro la Roma capolista. Dall’altra parte, il Lecce di Federico Coppitelli si è messo alle spalle il periodo nero con quattro sconfitte in cinque gare battendo al Deghi Center di San Pietro in Lama il Milan grazie alla punizione di Berisha, a quota 5 gol in campionato.

I giallorossi, guidati in attacco nelle ultime gare dall’ottima forma di Corfitzen, secondo capocannoniere di squadra a 3 firme al pari delle punte Burnete e Carrozzo, dovranno cercare più soluzioni offensive per primeggiare contro gli avversari e far fruttare al meglio la solidità difensiva assicurata dal quartetto Munoz-Pascalau-Hasic-Dorgu. La Juventus, seconda a -5 dalla Roma, è il miglior attacco del torneo con 34 gol. Le individualità più interessanti dei ragazzi allenati da Montero sono il 17enne Yildiz, prelevato dal Bayern Monaco, il centrale Dellavalle e Turco, bomber di squadra con 8 gol.

Nel weekend scenderà in campo anche la formazione under 18. Il team allenato da Schipa affronterà il Napoli sabato 7 gennaio alle 14 a Cercola. Sosta invece per Under 17, Under 16 e Under 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
Altro passetto per la salvezza aritmetica del Lecce Primavera, che potrebbe arrivare già nel pomeriggio...
Le parole del tecnico della Primavera Federico Coppitelli in vista del match di domani con...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce