Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

DAZN alza i prezzi per i nuovi abbonati

Rimani sempre aggiornato sul sito Tifosi in Rete

L’anno nuovo comincia con una sorpresa per gli abbonati DAZN.

La piattaforma streaming ha infatti presentato i nuovi piani per il 2023 che permettono agli utenti di personalizzare la propria esperienza con un catalogo ricco di nuovi eventi e contenuti, sia live che on demand. Le novità, però, non finiscono qui. Nonostante le recenti polemiche, DAZN ha ulteriormente alzato i prezzi degli abbonamenti per i piani Plus e Standard, ai quali si aggiunge anche il nuovo piano Start.

Il piano Standard

Il pacchetto Standard, che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione, manterranno il costo di 29,99 euro al mese solo se l’utente garantisce una permanenza minima di 12 mesi. Nel caso si volesse tenere l’abbonamento flessibile, e quindi poter disdire quando si vuole con i classici 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà di 39,99 euro al mese.

Il piano Plus

Il pacchetto Plus, che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti, oltre che registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAN, menterrà il prezzo di 44,90 euro al mese solo con la permanenza garantita di minimo 12 mesi. La versione con disdetta “flessibile”, invece, passerà a 54,99 euro al mese.

Come attivare con lo sconto annuale

Per attivare il contratto annuale scontato bisogna semplicemente selezionare l’opzione “Annuale-scontato” nella pagina di selezione del piano e successivamente inserire come metodo di pagamento carta di credito/debito o Paypal. Il piano annuale scontato non sarà disponibile per coloro che pagano tramite terze parti con gli store digitali di Apple e Google.

Il piano Start

Oltre all’aumento dei prezzi per i due piani precedenti, DAZN ha lanciato anche Start, il nuovo pacchetto di contenuti disponibile a 12,99 euro al mese, dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale.

Col piano DAZN Start si possono registrare fino a quattro dispositivi. Si può guardare contemporaneamente DAZN su due di questi dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Questo significa ad esempio che si può guardare DAZN contemporaneamente sulla tua Smart TV e sul tuo telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet della tua abitazione.

Cosa cambia per chi era già abbonato

Per i clienti già attivi il prezzo rimane lo stesso. Stesso discorso per chi ha messo in pausa il proprio abbonamento: una volta terminata la pausa, tornerà a utilizzare il servizio al prezzo precedente e avrà inclusi tutti i nuovi contenuti sportivi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News