Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Skuka al Metz, il ds del Partizan: “C’era l’offerta del Lecce, ma il ragazzo parla francese…”

L’attaccante della nazionale albanese Xhuliano Skuka si è trasferito in Ligue 2 al Metz, privilegiando l’offerta dei francesi rispetto a quelle provenienti dalla Serie A

Skuka è la nuova speranza del calcio albanese. Il 24enne, 10 gol in 17 partite con il Partizan Tirana, ha scelto ufficialmente il Metz. Il direttore sportivo Elton Marini ha parlato dell’affare, definito “il trasferimento più fruttuoso per una squadra albanese” a GazetaBlic: “Siamo soddisfatti che il trasferimento allo Skuka non sia solo una buona fonte di reddito per le finanze del club, è un dato storico per la cifra pattuita. Nessun club albanese ha fatto un trasferimento così importante fino ad oggi. Inoltre, è un trasferimento che viene effettuato in un campionato importante e non abituale come abbiamo visto negli ultimi anni”.

E poi: “Ora he abbiamo concordato la sua cessione, posso dirvi che abbiamo avuto offerte da Dinamo Kiev, Lecce ed Hellas Verona. Ma Xhuliano e noi abbiamo scelto la Francia, a parte i numeri, per trovare un ambiente migliore per il ragazzo, visto che parla francese. Speriamo che abbia successo al Metz con la possibilità di andare più in alto, in Ligue 1 o in altri forti campionati europei”

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "RAGAZZI TRA TUTTI I COMMENTI NEGATIVI C'E' SEMPRE LA STESSA PERSONA, CHE PURTROPPO E' OSSESSIONATO DAl SALENTO IN TERMINI DI INVIDIA,PASSA LE GIORNATE..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato