Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Scudetto? Merita il Napoli. I farmaci? Parlo del mio percorso e non ho mai fatto uso…”

Il tecnico del Lecce, nell’ambito del lungo incontro con la redazione de Il Quotidiano di Puglia, ha parlato anche della lotta scudetto e delle tristi questioni che riguardano il nostro calcio

LOTTA AL VERTICE. “Quanto allo scudetto è chiaro che solo il Napoli può perderlo. La squadra di Spalletti sta facendo un campionato pazzesco e merita di vincere il tricolore”.

PLUSVALENZE. “Per ciò che riguarda la faccenda delle plusvalenze per me il calcio deve avere delle regole e di conseguenza vanno rispettate. Non voglio andare oltre anche perché non ho le competenze per poterlo fare però credo che da questo punto di vista il Lecce stia lanciando un messaggio a tutti: si può far calcio anche con il lavoro e con le idee”.

VIALLI E MIHAJLOVIC. “Sulle morti dei calciatori invece sono particolarmente addolorato perché con Gianluca Vialli siamo stati compagni di squadra, era un uomo straordinario. Lo stesso vale anche per Sinisa Mihajlovic. Però è un tema delicato e sappiamo tutti che purtroppo in tante famiglie ci sono stati lutti per quei tipi di malattia. Io parlo del mio percorso e posso dire di non aver mai fatto uso di farmaci particolari, quindi non sono la persona adatta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex tecnico del danese nei due indimenticabili precedenti campionati conclusi per il Lecce...
L'allenatore del Verona, ex giallorosso, commenta così la vittoria in sala stampa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce