Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Baroni: “Scudetto? Merita il Napoli. I farmaci? Parlo del mio percorso e non ho mai fatto uso…”

Il tecnico del Lecce, nell’ambito del lungo incontro con la redazione de Il Quotidiano di Puglia, ha parlato anche della lotta scudetto e delle tristi questioni che riguardano il nostro calcio

LOTTA AL VERTICE. “Quanto allo scudetto è chiaro che solo il Napoli può perderlo. La squadra di Spalletti sta facendo un campionato pazzesco e merita di vincere il tricolore”.

PLUSVALENZE. “Per ciò che riguarda la faccenda delle plusvalenze per me il calcio deve avere delle regole e di conseguenza vanno rispettate. Non voglio andare oltre anche perché non ho le competenze per poterlo fare però credo che da questo punto di vista il Lecce stia lanciando un messaggio a tutti: si può far calcio anche con il lavoro e con le idee”.

VIALLI E MIHAJLOVIC. “Sulle morti dei calciatori invece sono particolarmente addolorato perché con Gianluca Vialli siamo stati compagni di squadra, era un uomo straordinario. Lo stesso vale anche per Sinisa Mihajlovic. Però è un tema delicato e sappiamo tutti che purtroppo in tante famiglie ci sono stati lutti per quei tipi di malattia. Io parlo del mio percorso e posso dire di non aver mai fatto uso di farmaci particolari, quindi non sono la persona adatta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "RAGAZZI TRA TUTTI I COMMENTI NEGATIVI C'E' SEMPRE LA STESSA PERSONA, CHE PURTROPPO E' OSSESSIONATO DAl SALENTO IN TERMINI DI INVIDIA,PASSA LE GIORNATE..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News