Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cremonese-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi cercano di mettersi alle spalle il periodo negativo caratterizzato da due sconfitte consecutive in altrettanti scontri diretti

Partita dall’alto valore per il Lecce allo stadio Zini di Cremona. Dopo i passaggi a vuoto contro Verona e Salernitana, Hjulmand e compagni renderanno visita alla Cremonese sì ultima in classifica ma nel pieno della cura Davide Ballardini. L’ex tecnico del Genoa, dal suo arrivo, ha battuto Napoli e Roma in Coppa Italia. In campionato, Ballardini ha raccolto un punto a Bologna prima della sconfitta interna contro l’Inter. Senza gli acciaccati Maleh e Ceesay, il Lecce ha a disposizione meno rotazioni. Davanti a Falcone, in difesa c’è solo il dubbio tra Pezzella e Gallo sulla corsia sinistra, col primo favorito e desideroso di riscatto dopo l’errore della scorsa gara. In mediana, scelte pressoché obbligate per l’undici iniziale. Askildsen ed Helgason saranno chiamati a dare un contributo a partita in corso.

Davanti, Baroni, con un passato da allenatore della Cremonese, chiederà il gol a un tridente di ex Cremonese: Strefezza (2018/2019), Colombo (2020/2021) e Di Francesco (2014/2015).

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News