Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passo in avanti del Verona: il gol di Ngonge riapre la corsa salvezza

La squadra di Zaffaroni batte la Salernitana avvicinandola a 4 punti, accorcia sull’inseguitrice Spezia (-2) e si assesta a -7 dal Lecce

Il Verona comincia meglio e dopo un’occasione sui piedi di Duda e un gol annullato a Ngonge passa al 31′. Lazovic mette dentro per il piattone di Ngonge che questa volta fa centro e firma il vantaggio meritato. L’Hellas potrebbe raddoppiare prima della pausa, ma Depaoli calcia alto da ottima posizione.

Nella ripresa, le occasioni sono ancora di marca veronese: Ngonge tira male al 53′ e, al 67′, l’arbitro prima assegna e poi nega un rigore dopo l’intervento in area di Pirola su Doig. La Salernitana si sveglia solo nel finale: all’86’, su un rarissimo buco di Hien, Piatek si fa ipnotizzare da Montipò e al 91′ il tiro a giro di Dia non inquadra la porta.

Il dopopartita in casa Verona (qui) e Salernitana (qui)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
1 anno fa

Attenzione al Verona cmq credo che la Salernitana a breve sostituirà… gli scaligeri nella terzultima posizione.

Antonio67
Antonio67
1 anno fa

Quella squadraccia della Salernitana ha avuto uno squillo di tromba solo a Lecce..ora mi sembra quella piu’ papabile per una discesa in serie b..il verona a -7 dal lecce ci deve fare stare con i piedi ben piantati per terra..la strada e’ lunga e difficile ancora..

Articoli correlati

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce