Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bjorkengren una garanzia del Brescia nella corsa alla salvezza

Il centrocampista svedese, acquistato in prestito dal Lecce con diritto di riscatto e possibilità di controriscatto, ha giocato tutte le otto partite a disposizione sin dal suo ritorno in Serie B

La difficile situazione di classifica del Brescia, penultimo in B a 27 punti ma nel pieno di una bagarre che coinvolge almeno otto squadre, non nasconde dei piccoli spiragli positivi per quanto riguarda il rendimento di John Bjorkengren. Il classe 1998 è tra i pochi a farsi apprezzare in un momento negativo che, dopo sette sconfitte di fila, ha conosciuto due pareggi. Come fatto vedere nei due anni nel Salento, Bjorkengren è una garanzia di continuità pur senza apici di rendimento. Lo svedese, in 8 apparizioni, ha servito un assist a Rodriguez, anch’egli trasferitosi in prestito al Brescia al pari di Listkowski.

Nella tempesta in cui si è catapultata la formazione di Massimo Cellino, la costanza dello svedese è un primo mattoncino per abbozzare l’accelerata che serve per centrare la permanenza in B. Pantaleo Corvino e l’area tecnica giallorossa guarderanno con attenzione il finale di campionato delle Rondinelle per valutare la resa, oltre che di Bjorkengren, di Rodriguez (21 anni) e Listkowski (25), calciatori su cui il Lecce potrebbe contare in qualche modo.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo
Mimmo
1 anno fa

Lo sto seguendo… Sono stati catapultati in un’esperienza drammatica… Ma Jhon secondo me merita….. Ma cos ha in meno di Askildsen..???? Mah….

Abbonato Gold hold stile
Abbonato Gold hold stile
1 anno fa
Reply to  Mimmo

Trattative di mercato

Franz
Franz
1 anno fa

Ragazzi fatevi onore.

Articoli correlati

Altre notizie

Calcio Lecce